astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6882 I saluti no! Si viene congelati, ma chi litiga rimane!

2014-05-15 22:02

Gli avvertimenti li danno i malavitosi e i mafiosi,tutti devono sapere chi sei,sei tu che mi nominso

da:ladyantares1

A sproposito,io non ti ho mai filato di striscio.eri tu che facevi proclami che se non ti nomino tumula smetti e invece sei tu che continuò,che io risponda ,che ci sia o meno presente sul forum NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA IL TORMENTO CHE MI DAI,VAI IN AUTOMATICO SEMBRI UN ROBOTTINO CARICATO A PILA TELECOMANDATI E È PROGRAMMATO PER UCCIDERE,PRIVO DI SENSO CRITICO,DI UN INTELLETTO E DELLA FACOLTÀ DI RAGIONARE CHE È APPANNAGGIO DEGLI UMANI,DEL CUI CONSESSO UN ESSERE IMMONDO COME TE NON FAI PARTE.,UNA VOLTA CI HO PROVATO E HO SPRECATO FIATO E TEMPO. A CERCAR DI LAVAR LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE L'ACQUA E IL SAPONE, Io rispondo alle calunnie che spargi su di me,punto. E HO PIENO DIRITTO DI FARLO.E invece mi hai sempre in bocca in post dove non entro e non centro niente.tu la coatta la vai a fare al quartierino tuo. Questa tattica di innescare terrore psicologico ti si ritorce contro,attenta che ti prende un colpo apoplettico per la cattiveria che ci hai in corpo e è la tua rovina. Mo non cominciare a gridare allo scandalo,hai visto cosa mi ha detto? ??? Un povera creatura! Per un infame come te è pure sempre poco,qualsiasi cosa possa dire non e mai abbastanza. rispondo in minima parte alle ste...che scrivi sul mio conto. non stiamo a giocare,non mi nomini tu,non ti nomino io,io non ci ho tempo di giocare con le ritardate,torna all'asilo nido.
Continua

scritto il 15/05/14 alle 14:29
Allerta
Rispondi

Lista delle risposte:
• I miei soldi li hai voluti pero parassita e pallista malata di mente - exluana906allariscossa - ieri alle 21:10
• Un vero mafioso tu cara malata di mente - exluana906allariscossa - ieri alle 21:07

exluana906allariscossa

I miei soldi li hai voluti pero parassita e pallista malata di mente
Te li sei intascati come la piu meschina dei ladri ....risolve problemi d amore prrrrrrrrr ma risolvi i tuoi di problemi che hai cosi tanti clienti nel tuo studio di roma che sei sempre qua a fare la melma per 40 euro in cambio di vere menzogne....fai una cosa prendi la rincorsa e sbattiti di faccia in un muro magari ti sistemi tanto peggio di cosi
scritto il 15/05/14 alle 21:10

exluana906allariscossa

Un vero mafioso tu cara malata di mente
Ancora non lo hai trovato ,le mazzate che ti hanno dato per i tuoi imbrogli ti hanno solo fatta uscire di senno , devi vedere pero a chi fai il consulto d ora in poi perchr sai io sono calabrese e potrei avere pure i miei agganci !!! E ti faccio saltare come un birillo ...carogna e parassita ci sei tu e tutta la tua razza che ti ha messo al mondo ...ah ti sto preparando un bel book con tanto di ricevuta postepay del tuo amico francesco ragonesi e le mail denigratorie sui tuoi colleghi del forum ...ti avevo avvisata noi calabresi abbiamo una sola parola !!! Quando meno te lo aspetti troverai il regalino sul forum ....ora ti aspetto con le tue memorie deliranti da malata di mente .....
scritto il 15/05/14 alle 21:07
« Ritornare al forum
Inizio Pagina
Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta
Risposte totali Ultimo msg
Costanza ascolto cartomante,risponde solo al 389-8284091
da: costanzaascolto
0 ieri alle 21:09
Quando è nulla la persona è nulla anche l'offesa.