astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6883

2014-05-15 22:05

ladyantares,cartomante,astrolo ga,i king.oltre 20 anni di esperienza,riceve a roma,problemi d'amor

da:ladyantares1

specializzata nel risolvere problemi d'amore.vi aspetta una vera professionista al vostro servizio.è a vostra disposizione per consulti,anche astrologici e con altri strumenti divinatori di cui è profonda conoscitrice grazie a studi che durano da una vita.Sensitiva per tradizione familiare,è garantita serietà,professionalità,compet enza e assoluta discrezione e riservatezza.Ho sempre effettuato consulti presso il mio studio,non ho mai postato annunci di questo tipo su internet,ma dopo molto tempo convinta anche da clienti e colleghe ho deciso di provare a avvalermi di questo strumento moderno e dalle maggiori possibilità offerte oggi dalla tecnologia che danno modo di farsi conoscere a una fetta più vasta e ampia di pubblico.Spero che vorrete provare e vi troviate bene con me e sarete soddisfatte.Io dalla mia metto molta anima e passione in quello che faccio e studio da una vita,e le mie letture non sono mai superficiali,ma sempre molto accurate e approfondite,cosa che ci tengo a precisare. senza nulla togliere a chi svolge questo servizio con competenza,che a differenza di molte che purtroppo si propongono in questi siti,non mi sono improvvisata ma faccio questo da sempre.Questo senza voler screditare nessuno,ma perchè mi è stato riferito che su internet si trovano tante dilettanti e principianti o che lo fanno per arrotondare,e la maggior parte non sono delle vere professioniste.Anche per via della crisi si sono trovate senza lavoro e buttate in questo che è diventato un vero e proprio mercato senza nessun controllo.Queste persone arrecano danno a tutta la categoria e chi ci rimette è chi svolge questo lavoro in modo serio e professionale e viene squalificato perchè si tende a fare di tutta l'erba un fascio.Ecco perchè mi preme dire che appartengo alla categoria delle cartomanti che praticano questa antica arte da molto prima diventasse una moda.Scusate questa premessa,che però ho ritenuto doverosa.Per maggiori informazioni sui termini e modalità delle mie consulenze scrivetemi in mp,sarò lieta di conoscervi e rispondervi dandovi tutte le spiegazioni,dettagli e particolari che desiderate.inoltre sono disponibile a ricevere anche personalmente a Roma dove a chi può e desidera venire a farsi fare le consulenze di persona do la possibilità di usufruire di consulti dal vivo.Grazie per l'attenzione e avermi seguito fin qui,vi aspetto in mp.

Continua

scritto il 12/05/14 alle 13:00
Allerta

Lista delle risposte:
• Buona - ladyantares1 - ieri alle 20:52
• Buona - ladyantaresforever - ieri alle 02:08
• Buon - ladyantaresforever - 14 mag alle 13:04
• Buona notte - ladyantaresforever - 14 mag alle 03:04
• Buon - ladyantares1 - ieri alle 12:24
• Buon - ladyantares1 - 13 mag alle 15:42
• Buon - ladyantares1 - 13 mag alle 10:49
• Buona - ladyantares1 - 12 mag alle 22:11