astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

ma il forum è sempre più bluuuuuuuuuuuu

/ #6928

2014-05-31 12:03

Ma vi pare giusto a voi quello che stanno facendo?perché questa reticenza?manifestate lindignazione

da:ladyantares1

Non se ne può più di questa pazza e dei suoi mille cloni. Chi mi ha conosciuta sa che non sono ne una malfattrice,quello lo sono queste sciacaalle. Qui ci sono maghi che millantano,di fare riti a botte fino anche di mille euro e più e su quelli non dicono niente? Questa e una macchinazione senza precedenti,schifosa. Solo perché non me ne vado come vorrebbero non mi danno tregua e minacciano ritorsioni sempre più minacciose.Luana ha detto che non me la da vinta,si è incarognita ,e il capriccio,di una mocciosa nullafacente e sfaccendata deve mandare all'aria un interi forum perché l'ha deciso lei? Ma la mia resistenza deve servire e andare a beneficio di altre che sono state martirizzate prima e lo saranno dopo di me. Perché se me ne vado io attaccheranno con altre. Avevano iniziato a attaccare altre che si sono dileguate sicuramente cambiando nick.
Allora io dico a tutti non cedete alle prepotenze e prevaricazioni se se siete nel giusto.non mi costava nulla cambiare nick come fanno quasi tutte,ma siccome posso andare a testa alta e sono fedele a me stessa fino in fondo non mi nascondo! Sono loro che devono clonarsi e nascondersi come topi di fogna! Io alla fine resto un'inguaribile idealista che crede nell'amicizia e vi invito alla solidarietà e la fratellanza tra noi brava gente contro queste scellerate delinquenti che distruggono un forum per una bieca guerra personale che hanno intrapreso contro di me. unilaterale perché io non l'ho mai voluta e mi ci hanno trasognati di vioemza.Ci saranno pure rimaste ancora persone per bene qui dentro,uscite fuori.
Queste mancano di rispetto anche a tutte voi che siete costrette a vedere tutte queste scene degradanti.
Se se ne vanno finirebbe tutto all'istante,e si rimerebbe in pace perché io non molesto e disturbo nessuno. Vogliono far credere che il problema sia io quando hanno fatto tutto loro da sole. Io stavo tranquilla solo su tarocchi fino a pochi mesi fa e non mi si vedeva ne sentiva finche dopo quasi un anno di periodici attacchi mi sono stancata e ho reagito. Se non altro per far sapere come stavamo le cose. E erano pronti coi fucili spianati, non aspettavano altro. E al loro segale hanno scatenato l'inferno contro di me.tutto questo non lo,si dovrebbe mai permettere è uno schifo,una vergogna'

scritto il 31/05/14 alle 00:20