astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

fameeimbrogli

/ #7487 Terencefotoveggente basta prendere in giro le persone!!!

2014-11-24 11:08

Io sono veramente basita da quello che sono venuta a sapere. Terence quel tipo che fino a poco tempo fà era su questo forum a rivendere previsioni solo grazie al potere della sua veggenza ( i riscontri negativi non si contano,ormai) ha pensato bene di inventarsi che fa tornare le persone con una sorta di richiamo energetico. Tutto questo costa dalle 150 alle 300 EURO,così dicono. Vi spiego brevemente il trucco!! Lui ha sempre letto le sibille,vi fà un giro di carte e vede se in effetti c'è qualche possibilità che il tipo che si è dileguato vi possa contattare prima o poi.Vi dice che c'è della negatività da togliere altrimenti non torna,ci sono ostacoli causati da terze persone che vanno annientati,per poter permettere al fuggitivo di tornare.Scatta la proposta di rito,che lui goffamente cerca di dissociare dalla ritualistica che fanno tutti,vi assicura che ve lo fa tornare con il pensiero positivo energetico.La sua bacheca di Fb parla da sola,ho letto qualcosa e veramente mi chiedo come possa esserci delle persone che hanno veramente pensato di ricorrere ad una bufala del genere.Non pensavo arrivasse a tanto ma evidentemente non è messo bene economicamente, e ha capito che con una semplice veggenza non arriva a fine mese.La cosa che mi fa piu schifo però è il suo impegno nel circuire le persone. Cerca di spiegare a loro che la sua ritualistica è pulita,che non ha nulla a che fare con quella delle altre.Io penso che comunque sia truffa,ed è guibile per legge. Invito tutte le persone che hanno ricevuto proposte di questo tipo sia da Terence che da altri di non cadere nella rete di presa in giro, e di denunciare!!!
Tenete in alto questo post,proprio per non permettere a queste persone di truffare.Un ultima cosa,per le sprovvedute che si fanno intortare dai messaggi che si autoscrive da solo in bacheca. I riscontri sono finti,se li lascia da se per attirare e invogliare le persone a fare questa cavolata. Non vi fidate!!  
Inoltre è probabile che il tanto agonato ritorno si possa limitare a qualche contatto o incontro,per poi bloccarsi tutto nuovamente.In questo modo lui si potrà nascondere dietro alla scusa che però è tornato e che quindi il suo rituale ha avuto effetto. Altrimenti,se non dovesse funzionare vi dirà che l'invidia e la negatività è talmente elevata che bisognerà fare più interventi. E' pazzesco quello che si inventano le persone.Provate a chiedergli se il ritorno energetico ha funzionato sul ritorno del suo uomo,perchè in teoria se è così semplice non si spiega come MAI il suo non è tornato. Ragionate e non fatevi imbrogliare.

scritto il 23/11/14 alle 20:41