astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

il nuovo arcanum

/ #7801 carissimi amici e fratelli

2015-05-13 19:09

Come anche i più disincantati avranno ben compreso, dalle scarse o pressocchè nulle connessioni sul mio profilo facebook, del mondo di astrologia ed esoterismo e, piu' in generale del mondo di alfemminile da svariato tempo non me ne importa una benemerita ceppa di pura radica di nerchia. Ringrazio moltissimo chi si fà premura di avvisarmi cosa accade qui ma solo ed esclusivamente perche' (nel pochissimo tempo a mia disposizione) vengo a farmici 4 sonore risate. Vi ringrazio  del fatto che, sebbene per sordidi fini di rivalita' personali, stiate alimentando uno spazio da me chiuso ormai da moltissimo tempo, trasformandolo di fatto in un forum che, da quanto leggo nelle mie mail (sempre quando ho tempo per farlo), appare ben piu' letto dei monotoni post pubblicitari di alfemminile. Noto come si continui a parlare di me....non me ne cale anzi, volendo qualcosa aggiungo....Alf e' stato per me divertimento (ai tempi della chatt), passatempo e confronto passando alle varie sezioni dei forum..anche gioia in certi casi...ah gia ma a voi interessano i particolari "morbosi" qualcuna me la sono trombata o meglio, ci siamo  trombati con reciproca soddisfazione  anche se, specifico, molte meno delle persone che mi hanno a vario titolo attribuito (molto selettivo io...ai limiti del velleitario). Delle piu' o meno velate minacce di diffondere i miei dati od i miei recapiti, ora come allora non me ne importa una benemerita ceppa di pura radica di nerchia (scusate per aver ripetuto un concetto gia' espresso ma a volte il mio ego fa si che narcisisticamente, come pure mi hanno definito, mi innamori dei miei concetti) ora come allora, non ho nulla da temere :-)

Grazie per l'attenzione, vi lascio tornare ai vostri "stracci" ;-)