astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #7863 molto carina

2015-07-04 22:22

girava anche su fb....un po' femminista xro' per i miei guasti...il guaio sono questi 1700 anni di cristianesimo, che hanno creato nel nostro patrimonio genetico la sindrome della z..... nella donna e quella del cavaliere nell'uomo. Alla fine siamo animali, per quanto evoluti, fatti di "bisogni primari" (non e' solo l'uomo ad essere un cavernicolo incravattato) solo che per una donna, cedere ai bisogni primari, alla tempesta ormonale, instaura sempre un sottile complesso di colpa ed allora se e' successo e' uccesso perche' era amore...non sono casanova ma piu' di qualche esperienza causa eta' ce l'ho avuta e sai qual'e' il "leit motiv" "post primo incontro? " ...e' la prima volta che mi capita come con te..." Ma ora passiamo alla sindrome del cavaliere, si si il mito di chi offre la vita per liberare la principessa dalla torre protetta dal drago, che invece attanaglia gli uomini...alla domanda "cosa sono io per te?" non ne troverete uno che risponda "mi piace come scopi" anche se 7 su dieci e' quello che pensa. 2 su dieci nemmeno lo pensa (ma come si dice? sempre meglio che niente) e magari 1 ha sbroccato davvero. E' la sindrome del "cavaliere" che invece fa dire cose del tipo: saresti la donna della mia vita ma ormai c'e' lei, non posso lasciare mia moglie con cui non c'e' piu' niente (salvo un paio di incoffessabili, ovviamente a voi, due botte a settimana) a causa dei miei figli, non ho nessuna ma mia madre sta molto male e devo assisterla e via dicendo...eppure i fatti parlano chiaro, ancor piu' chiaro poi quando proprio non gli interessate (piu'), quando non rispondono ai messaggi (che anzi vivono con molestia), sono spariti da tempo e non gli passa nemmeno lontanamente per il cervello nemmeno come vagoricordo, che oggi e' il vostro compleanno o la data di quel famoso giorno in cui vi eravate incontrati...perche' e' successo? Nessun blocco, nessuna fattura, nessuna jattura...e' solo che la "rottura di coglioni" del tempo da dedicarvi o delle minchiate da raccontarvi (sindrome del cavaliere) ha superato di una spanna la gratificazione e l'appagamento di un incontro...si insomma...quando la paranoia supera il piacere...