astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

barbaramatrix

/ #7894 So di scatenare un putiferio ma non mi interessa! è ora che certa gente sparisca da qua!

2015-09-12 15:04

Care le mie colleghe, se in questo periodo una certa Lara F. sta contattandovi per fare i consulti, fatevi pagare prima, non fate il mio stesso errore!! La signorina in questione è stata fino ad un mese fa circa cliente mia per oltre 2 anni, poi quando non le va più di pagare, inizia a chiedere consulti a raffica dicendo che pagherà "sta sera" (di quale anno non si sa!!!) oppure che deve dare i soldi alla sua amica (si certo immaginaria!) per farvi fare il pagamento.
L'anno scorso sparì improvvisamente senza pagare un consulto..poi come per magia è riapparsa (ho tanto di mail che dimostrano e sono disposta a pubblicarle in qualsiasi momento con le quali mi implorava e supplicava di farle altri consulti a pagamento perchè ero stata l'unica che ci aveva preso) Le abbonai quindi quel consulto che mi aveva scroccato ben bene e continuai a seguirla ogni volta che lo chiedeva, mi ossessionava a qualsiasi ora giorno e sera .. e alla fine?? Bhe, oltre quel consulto me ne deve altri 5 ..
DIFFIDATE DA QUESTA MATTA PER CORTESIA! SE VOLETE INFO DETTAGLIATE PER STARNE ALLA LARGA SCRIVETE IN MP
Barbara