astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

scorpionesensitivo

/ #7897

2015-09-12 15:15

Confermo, idem anche a me mi ha contatta e pagata 3 volte poi ha iniziato a chiedermi consulti anticipati , io ovviamente , le ho detto NO!!!, mi ha ricattata inventando esiti negativi dei consulti precedenti, poi il giorno dopo ritorna dicendo che si era sbagliata e che ci avevo presoLE HO DETTO DI ANDARE DA UN BRAVO MEDICO che non mi servono clienti come lei - x me questa non è matta ma di piu.....deve smetttere di ... la gente ONESTA....se ha dei problemi che vada o cambi psichiatra ....e inizia seriamente a curarsi e lasciare le cartomanti in santa pace ....avvolte leggo da alcune forumine che ci sono delle cartomanti disoneste e che la domandina è di 2 righe o di 1 riga ma per favore su - ma che cavolate sono? una vuole 10 righe? CHE PAGHI ...non credo che un assaggio si intende 10 righe - se andate al supermercato dove offrono assaggini - che vi danno 1 torta intera? no !!! voi pretendete - smettetela e rispettate chi svolge questo lavoro onestamente -purtroppo abbiamo a che fare con delle vere squilibrate mentali che la cosa è molto piu seria di ricevere 1 riga di consulto - mah!!! B lavoro cara 

Allerta  Rispondi

scritto il 12/09/15 alle 10:04