astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Arky

/ #7955 lain

2015-09-20 09:55

è stata moderatrice molto prima che con arcanum scoprissi quel forum...perche' non intervengo? E perche' dovrei? Non lo faccio con la temperanza, non lo faccio con il calderone delle streghe, la mia non e' una battaglia personale contro i singoli...ho scritto piu' e piu' volte che i riti oltre ad essere un valido metodo per scucire tanti quattrini alla gente (con un consulto al massimo ti fregano trenta euro, con un rito sono centinaia) delle molte truffatrici che girano, sono anche qualcosa di abietto...ammesso che ci sia qualcuno in grado di farli davvero infatti, stando ai testi ed ai grimori, si obbligano le entita' per farci ottenere gli esiti voluti...e le entita' che si prestano a coercire il libero arbitrio di chi da una persona non vuol tornare o non ne vuol sapere, sono esclusivamente demoni. Cosa dovrei dire di piu'? Tra l'altro il commento sul malocchio (in cui credo) di lain e' anche abbastanza corretto, invita a parlarne con un prete, tranne che nella parte ove dice "se si tratta di qualcosa di piu' serio vi consiglio il mio esoterista"ecco a mio avviso avrebbe dovuto dire "se si tratta di qualcosa di piu' serio vi invito a rivolgervi ad un padre esorcista!", che poi,personalmente, che sia un prete, un rabbino, un imam od il patriarca di una chiesa copta fa lo stesso in questi casi...tutto fuorche' un/a cialtrone/a  prezzolato/atrovato/a su un forum.