astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

magofiamma

/ #8057

2016-04-02 21:54

Gente bandita definitivamente dal forum c'e' stata

abcdef<span class=aff_author>magofiamma</span>

penso a TONNI DEMMANNUELLE (togliere le doppie) ma anche ad altri utenti (penso a ROBBINN)...e questo apre ad una serie di riflessioni A) Nonostante il sistema sia datato, chi gestisce il sito E' PERFETTAMENTE IN GRADO di bandire un identificativo od una linea telefonica dall'accedere al sito (e forse è su questo che intende puntare l'avvocato di cui parla ginger, perlomeno come omissione) B) Domandarsi perchè nei pochissimi casi in cui questo e' avvenuto ciò sia successo. Da quel che ricordo TONNI insultava e malediceva è vero ma ebbe quell'atteggiamento solo DOPO essere stato bandito..entrava ogni giorno (durando poche ore) con account creatigli dai pc di amiche. La mia idea è che venne "fatto fuori" dalla concorrenza (era un cartomante a pagamento che non si clonava e di cui egli stesso non faceva mistero di nome , cognome, indirizzo, telefono anche di casa). ROBBIN invece fù uno tra i primi a far guerra ai cloni delle cartomanti di turno, a svelarne i trucchetti. Risultò ben strano che queste drastiche misure, fossero prese solo nei confronti loro e MAI nei confronti di chi, proponendo opere proibite, insultando, pubblicizzandosi e spammando per anni ed anni, clonandosi e persino bestemmiando non sia mai incorso in tali misure.
Erano tempi molto bui, di strane commistioni tra moderatori dell'epoca con problemi (anche grossi) legali e gruppi di fattucchiere a pagamento che vendevano opere e lavoro pubblicizzati dagli stessi moderatori...ma questa è un altra storia di cui esiste un luogo nel web in cui non scomparirà mai traccia...

Allerta  Rispondi

scritto il 2/04/16 alle 22:27