Save Su Palatu!


Ospite

/ #129 Re: Re:

2011-12-29 18:40

#125: Attila Kleb - Re:

nessuno ha ancora capito la realtà, o forse fà finta di non capire la realtà.

Su Palattu senza ingenti somme di denaro non è in grado di esistere.

Serve denaro, in grosse quantità.

Tutto quello che è riuscitpo a fare l'ha fatto grazie a grosse somme di denaro.

quindi ben venga il denaro in favore della cultura.

la casse comunali sono abbastanza vuote in tutta Italia, se qualcuno ha delle idee le renda pubbliche perchè accusare un'amministrazione semplicemente un amministratore  di risparmiare sulla cultura considerandolo nemico di essa è una constatazione abbastanza infantile.

Bisogna aspettare che Ligios faccia la sua proposta e dica di quanto ha bisogno per mantenere in piedi Su Palattu.

altrimenti tutte le discussioni sono inutili.

Penso che un sindaco sia anche in grado di cambiare idea, penso che se si ragiona su un problema si riesca a trarre delle conclusioni che posso portare alla soluzione.

è sempre una questione di soldi, anche la cultura a quanto pare! visto che per fare una mostra di grandi artisti occorrono svariate migliaia di euro.

anche gli artisti avranno diritto di campare. si paga per andare a un concerto si paga per il teatro e per il cinema, ognuno sceglie il tipo di cultura che vuole e se la paga in altri ambiti. è un ragionamento pressapochista e molto ignorante ma la realtà è questa.

siamo difronte a un ex sindaco che non accetta che i villanovesi siano al 70% contro di lui e cerca in tutti i modi di comprarsi l'odio della gente verso l'attuale amministrazione.

l'insensibilità di alcuni villanovesi al problema è maturata in 10 anni amministratori prepotenti che hanno messo il filo spinato attorno al cumune, ma 1 anno fà qualcuno ha preso le cesoie e si è riapropirato del comune