Covid, il voltafaccia del ministro Schillaci: firma contro il governo succube di Big Pharma

Il Ministro Schillaci già parte nel passato di quel gruppo di uomini che imposero il vaccino, ha annullato il "gruppo tecnico consultivo per le vaccinazioni" perché nel suo seno aveva due sospetti no vax. Questa decisione è stata presa in piena contraddizioni con l'inversione ad U del ministero della Sanità americano sui vaccini e sulle case farmaceutiche e con la decisione del Governatore toscano Giani ( dopo la manifestazione per lo screening vaccinale a Lucca) di Intervenire con lo screening a tutela dei giovani che stanno manifestando inaspettatamente gravissimi problemi cardiaci.
Schillaci invece prende il plauso di Lorenzin, Speranza e tutti gli ordini istituzionali e ci riporta all' Italia del Green pass obbligatorio, degli anziani lasciati morire lontani dai parenti, del "Tachipirina e vigile attesa" e dei lockdown.
Purtroppo è così; la lobbi farmaceutica, quella delle armi e quella sionista sono tutte scatenate nel mantenimento dei loro profitti e del loro potere.
Solo una Rivoluzione può spazzarle via.
La scandalosa giravolta di Schillaci conferma l' atteggiamento del governo l'italiano di assoluta accettazione dei dogmi vaccinisti.
Se non saranno risolti secondo giustizia i processi legati ai lockdown, all' obbligatorietà del Green Pass, ed agli effetti avversi dei vaccini l' Italia rimarrà in prigionia.
Il popolo non può accettare una classe politica serva di Big Pharma.
Firma per la fine di questo scandalo.
Amici della Patria
amici della patria Contatta l'autore della petizione