astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#816 Re: Re: Re: qualcuno

2014-02-07 08:20

#815: - Re: Re: qualcuno

tonino dolcissimo amico mio

leggo delle cose su di te ti prego entra e dicci la verità sei o no interdetto? sarebbe importante che tu dicessi la tua , avevo letto nell'altra petizione che una persona voleva denunciarti e tuo figlio aveva spiegato a questa persona le cose come stavano e che aveva promesso di tenerti d'occhio, ma visto che ora hai aumentato i prezzi non so ...e ti definisci profeta per piacere  tonino amico mio, amico del cuore spiega a tutti le cose come stanno.

Risposte

Ospite

#817 Re: Re: Re: Re: qualcuno

2014-02-07 08:25:55

#816: - Re: Re: Re: qualcuno

ospiteeee

resta con noi tonino la seraaaaaaa, resta con noi avremo la pace, resta con noiiiiiiiiiiiiii non ci lasciar la notte mai più scenderààààààà

osanna eh osanna eh osanna a tonino profeta osanna eh

quando trascorre la vita, solo tu non sei mai, tonino il grande profeeeta sempre sarà con te, vieni o tony in mezzo a noi, vieni tonino quaggiù , cammineremo assieme a te verso la libertàààààààààà

noi vogliam tonyyy lallalllalala

Tony D'Emanuele

#842 Re: Re: Re: Re: qualcuno

2014-02-07 15:01:50

#816: - Re: Re: Re: qualcuno

Rispondo al commento 815    Leggi bene, grandissima Bastarda, Miserabile e Vigliacca. Primo, io non sono amico tuo, secondo, tu non sei amica mia, terzo, io sono Tony D'Emanuele, Abito a Catania, in Via Naumachia68 al secondo piano. Il mio numero di telefono è lo 095.340200    Tu chi cazzo sei?    Te lo dico io chi sei tu.....tu sei una Grandissima Vigliacca, una Bastarda, Bastarda, una Carogna, una Calunniatrice, una persona Falsa Patentata, una Miserabile, una Merdaccia Schifosa.  Bello l'anonimato, vero? Io non ho mai preso una pillola in tutta la mia vita, io sono integro e forte come un Gorilla. I miei figli sono tutti sposati e vivo con mia moglie e il mio cagnolino Dick.  X onestà, sincerità, bontà, altruismo, io sono Il Tuo Padrone. E adesso, vai affankulo!      Tony  D'Emanuele