astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#1009 Re: Prima che si dica che questa petizione non serve diamo dei dati

2014-02-09 10:31

#1008: - Prima che si dica che questa petizione non serve diamo dei dati

Antoiside

#646 Re: Anche a me sembra brava

2014-02-05 22:11

#636:  - Anche a me sembra brava

PRECISIAMO:

1) Non ho nessun clan, ho amiche e amici come tanti essere umani. quì e su fb.

2) Non capisco quali codici di alf io avrei.Sono stata congelata per 7 giorni. Prima di queste battaglie extra-forum ho perso il conto di quante volte sono stata costretta a iscrivermi di nuovo.

3)Con la moderatrice non ho rapporti ne personali ne da cartara come una di voi mi ha chiamata,sulla petizione,ne ho mai venduto e proposto riti,o appoggiato ritualisti. Ne ho dato appoggi magici alla moderatrice perchè mai chiesti da lei,e anche se nella malcapitata ipotesi questo dovesse avvenire in futuro,non vado contro il mio credo.

Antoiside #646 Re: Anche a me sembra brava 2014-02-05 22:11 #636:  - Anche a me sembra brava PRECISIAMO:1) Non ho nessun clan, ho amiche e amici come tanti essere umani. quì e su fb. 2) Non capisco quali codici di alf io avrei.Sono stata congelata per 7 giorni. Prima di queste battaglie extra-forum ho perso il conto di quante volte sono stata costretta a iscrivermi di nuovo.3)Con la moderatrice non ho rapporti ne personali ne da cartara come una di voi mi ha chiamata,sulla petizione,ne ho mai venduto e proposto riti,o appoggiato ritualisti. Ne ho dato appoggi magici alla moderatrice perchè mai chiesti da lei,e anche se nella malcapitata ipotesi questo dovesse avvenire in futuro,non vado contro il mio credo.

Risposte

Ospite

#1010 Re: Re: Prima che si dica che questa petizione non serve diamo dei dati

2014-02-09 10:32:05

ahihaihai antoiside