astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

egaliteh

#1543 già sparita la richiesta di chiarimenti...

2014-02-13 10:43

Domanda serissima: ci stiamo



















da:eggalithe


chiedendo tutti se questo forum sia ancora moderato e con quali criteri. Ci stiamo chiedendo se le regole, quelle scritte dallo staff e quelle enunciate dalla moderatrice Carmen, siano ancora in vigore. La domanda,ehm, "nasce spontanea"(come dicevano alla tv qualche tempo fa ), dato che tutte le regole sono quotidianamente applicate al contrario e non esiste più, di fatto, nessun punto di riferimento: post con insulti al loro posto, saluti e ammiccamenti, idem, discussioni interessanti falcidiate qua e là, a casaccio. Dunque, c'è una moderatrice o facciamo da soli, attrezzandoci come possiamo?
Grazie a chi ha voglia di chiarire e rispondere.

scritto il 13/02/14 alle 11:2

Risposte

antrodicirce

#1544 Re: già sparita la richiesta di chiarimenti...

2014-02-13 11:15:38

#1543: egaliteh - già sparita la richiesta di chiarimenti...

le porcherie che tu dici fanno parte della cultura esoterica ne piu ne meno degli angeli che tu hai sponsorizzato tanto, probabilmente perche' supportate da qualche nick a te simpatico, se ti da fastidio leggere di simili argomenti puoi passare oltre, non vedo perche' tu voglia togliere il diritto del libero pensiero chi saresti tu la legge del web?

Siccome non hai nessuna argomentazione seria e valida contro la sottoscritta, quindi non puoi uscire con le tue solite accuse di facili guadagni truffe e quanto altro, il mio sapere non è in vendita e per fortuna non ho bisogno di raccattare due clienti, come invece altri, su quel forum.

Io interverro' come e quando mi piace, non violo nessuna regola e nessuna legge, c'è chi ha voglia di leggermi, per te invece ti invito a passare oltre e a non accostare mai piu il mio nickname a nulla.

Ti rammento che la legislazione anche in merito a calunnie tramite internet ha legiferato, puoi sempre contattare un tuo legale di fiducia e farti spiegare che non puoi scrivere cio' che ti pare offendendo le persone si incorre nel reato di calunnia tramite web

spero che questo sia il mio ultimo intervento, vai a divertirti altrove gentilmente