astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#1597 Re: Re: Qualcuno doveva farlo!

2014-02-13 14:05

#1596: - Re: Qualcuno doveva farlo!

tonn continua con i suoi deliri , che dobbiamo fare, ignorarlo? comunque se carmen se ne è andata dobbiamo contnuare le nostra lotta via i truffaldini dal forum, cento euro ma che scherziamo qui?

Risposte

egaliteh

#1598 vi posto

2014-02-13 14:12:06

l'mp inviatomi da michaelangel7, che chiede aiuto contro Carmen e ora invece, come ladyantares la appoggia: sdoppiamento di personalità?

michaelangel7
A egaliteh
Data 30/08/13 a 16:46

http://www.alfemminile.com/imageshome/shim.gif...

Soggetto Carmen e una grnade bastarda e complice di higlander sono stai loro due
Messaggio Congiuntamente di comune accordo a farmi prima bannare l altro Nick e poi congelare questo ,non sddifatta del male arrecatomi,Carmen oggi e arrivata a minacciare di farmi bannare questo Nick e in un mp mi ha scritto: sparati! Testuali parole! Questa deve sparire da qui,indegna di fare la moderatrice,ma che fa schifo già lo sapevo , già dai tempi in cui faceva la stalker invasata alle costole di lady Maura,si vedeva che era pazza e non e normale.Poi i racconti della tresca col ragazzo,arricchita di particolari piccanti,faceva sapere quando facevano sesso,dei loro incontri e che la lasciavano tremata...lei..una donna di 56 anni..puah una badr...del genere scusa,che narra le notti col giovincello ,si dimostra senza dignità e compostezza che si addice a una donna di quell età .una del genere deve prima sciacquar si la bocca solo per rivolgermi la parola. e lei mi snobba e non apre i miei mp che le ho scritto solo perché si è permessa di rispondere alla mia amica giglio d oro su di me sul forum in maniera che non doveva,e io non posso manco replicare li,e di disturbarla in mp per mettermela contro,povera lei, e mi scrive di non importunarla coi miei mp e addirittura minaccia di farmi bannare e anche se mando mp e non scrivo sul forum può farmi lo stesso richiamo!
È infierisce dicendo sul forum che io faccio la dritta scrivendo le in mp come tattica per non farmi congelare
A parte che Congelata lo sono già, e lo sa benissimo,se no le scriverei sul forum,di certo non mi manca il coraggio! Io e giglio d oro abbiamo scritto allo staff per farla rimuovere,e veramente troppo e una donnetta comare e pure violenta,manipolatrice e bugiard?. Ci sono altre due moderatrici ora si può fare a meno di lei ora e non avrebbero mai dovuto prendere in considerazione la sua candidatura ridicola, si vede da li che lo staff proprio se ne frega della sezione per lasciarla in balia di chiunque,persino una pazza scroccata come questa. Glielo,chiedi pure te allo staff di mandarla via?

Rispondere a michaelangel7