astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#1901 xlavenexiana

2014-02-15 12:30

Vuoi parlare di sofia? Ti accontento. Sicuramente per lavoro fa cartomanzia, numerologia ed esoterismo pero' alcune cose vanno dette: A) Si e' sempre attenuta alle regole del forum, pubblicizzando la propria attivita' ed inserendo i contatti anche telefonici quando era possibile e smettendo di farlo, quando questa cosa e' divenuta proibita. B) non l'ho mai letta "sclerare" per un riscontro negativo. C) Non l'ho mai letta Insultare, aggredire, diffondere dati e/o vicende personali di altri utenti. D) Non l'ho mai letta dare della maledetta, o minacciare qualcuno di presunti guai e conseguenze esoteriche e/o reali che fossero. E)L'apporto dato al forum (al di la di una presenza pure probabilmente connessa al suo lavoro) è stato molto spesso di tipo culturale e formativo. Ricordo suoi thread (angeli) e collaborazioni a thread di altri (significato degli arcani) seguiti da centinaia di persone, in cui ha profuso un impegno davvero notevole. F) il servizio offerto di "approfonditi gratuiti" 15/20 minuti al giorno, al telefono, per 5 consulti quotidiani (ognuno ha il tempo che crede) non subordinati ad ulteriori approfonditi a pagamento (l'approfondito era quello offerto), ritengo sia una delle cose di cui l'utenza sia stata privata a vantaggio di un gruppo di persone che continuano a difendersi la "pagnotta" e dei loro paladini.
Vedo differenze abissali con pubblicita' palesi, gratuite solo per o dalle alle, simili a spam che poiti riempiono di insulti se ti permetti di rovinare loro il "marchio" con un riscontro negativo e che altro apporto all' utenza non danno se non il curare il proprio giro di affari.

Risposte

Ospite

#1902 Re: xlavenexiana

2014-02-15 12:35:07