astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Sophia

#2208 X la venexiana

2014-02-16 10:30

Cara venexiana ti faccio felice, io per un pò ne esco proprio! Così almeno smetti di attaccarmi. Ho chiuso anche fb, spero che tutti abbiano visto le mie foto di famiglia e le mie, che sia chiaro a tutti che non ho nessuna gelosia, che stimo Arcanum come un amico, che non conosco Egaliteh, che non ho strani giochi di potere, nè mai ne ho avuti. Preferisco non fare consulti che entrare in forum visto il caos, e come me molte altre. Non ho bisogno di farmi bella con nessuno questo credimi. Le magagne le vedi solo tu, vengo criticata e ridicolizzata anche se parlo d'Angeli. Io sono davvero una idealista, lotto in forum contro i riti da prima, da molto prima che arrivasse Arcanum a fare il moderatore, sono sempre stata attaccata da anni per l'amore che mi portano le forumine. Quindi lasciami stare che la prima vittima di questa situazione a tutti gli effetti sono io. Quindi come ho già chiesto non nominarmi più perché ormai sei ossessiva contro di me. Parla d'altro. Vi leggerò ma non entrerò più a parlare in questa petizione, quello che dovevo dire o mostrare o dichiarare ho già detto. Saluti a tutti e buona domenica.

Risposte

cecè

#2215 Re: X la venexiana

2014-02-16 11:26:13

#2208: Sophia - X la venexiana

bogiaaaaaaaaaaaa le tue............. andare venire son conosciute!

http://www.youtube.com/watch?v=P1RW04SaHNg