astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#2219 Re: oh ma ancora non capite?

2014-02-16 12:54

#2206: lavenexiana - oh ma ancora non capite?

ma fammi il piacere e smettila di dire idiozie, la verità è che sul forum ti dava molto fastidio sia la presenza di arcanum che quella di Sophia, dal modo in cui parli e ti esprimi o sei antrodicirce oppure cignobianco.

Risposte

antrodicirce

#2223 Re: Re: oh ma ancora non capite?

2014-02-16 14:07:00

#2219: - Re: oh ma ancora non capite?

non mi nascondo dietro l'anonimato come voi dolci signore, ripeto per l'ennesima volta non sono in veste professionale su quel forum e vi sfido a dimostrare il contrario, mai fatto un consulto approfondito a nessuno quindi la tua teoria risulta molto ma molto difficile da crederci. di sophia non ne dico ne bene e ne male per il semplice motivo che non la conosco, come non conosco nessuno in quel forum

La disgrazia di quel posto sono le persone come te che sparlano garantite da l'anonimato

non me ne vogliate ma ritengo le persone che sono in quel forum davvero poco professionali, la nobile arte non si svende a chi non puo apprezzarla, io nel mio percorso spirituale e di vita le cose che ho imparato con dolore e fatica non le divulgo per chi non ha occhi per vedere e cuore per sentire

ognuno è cio' che ha dentro e dentro di voi sento solo rancore e odio verso il mondo, posso solo essere triste per voi chissa' a quali dure prove vi ha portato la vita, io dopo un iniziale cercare di rendree il forum un luogo di scambio di esperienze ho desistito le vostre guerre intestine non mi coinvolgono perche' io non ne ho da guadagnare pane in quel luogo, si puo dire altrettanto di altri?

Replica con dati concreti e non fantasie grazie

in fede  Lorenza