astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-02-17 16:47

ho parlato con l'amica di titti, è qui dentro titti, lo sapevate? ovviamente essendo un troll deve venire a mettere il naso anche qui, sta trollando e accusando come fa sul forum ,ma si sgama da sola. anche Tony la skifa oramai

Risposte

Tony D'Emanuele

#2702 Re:

2014-02-17 20:53:54

#2644: -

x kulo basso, meglio consciuta con il suo nome d'arte, quello della truffaldina patentata, fatadicera. Ti rispondo x dirti che Titti è la mia migliore amica ed è persona onesta esincera. Tu, invece, sei..truffaldina patentata e degna della galera, calunniatrice,. bugiarda, stronza, carogna, miserabile e vigliacca.  Tu sei quella che, aiutata dalle tue amiche. mi hai fatto bannare oltre quattro anni addietro, scrivendo allo staff di al femminile. Tu sei quella che fin da subito, 19/9/2009, hai fatto terra bruciata nei miei confronti facendo scrivere su astrologia ed esoterismo le cose più brutte sulla mia persona.  Tu fai schifo, fatadicera cartomante truffaldina.  Se ti permetti una prossima volta di parlare male di Titti, io ti giuro sulla vita dei miei figli, ti farò conoscere da tutto il mondo web    Curati bene e cercati un lavoro onesto.   Tony  D'Emanuele