astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

john alce

2014-02-17 21:43

ehi tu come ti permetti di dare della truffatrice alla mia dolce consorte? Quella porta la pagnotta a casa

Risposte

Tony D'Emanuele

#2711 Re:

2014-02-17 22:24:45

#2709: john alce -

Vi dedico cinque minuti del mio tempo.  I sono Tony D'Emanuele, il profeta, abito a Catania e il mio numero di telefono è della Telecom Italia, 095.340200      Vi scrivo x dirvi che tutte le cartomanti del forum al femminile, sezione astrologia ed esoterismo e tarocchi, sono truffaldine. Tutte, proprio tutte. Non contente di truffare il prossimo da quattro anni e cinque mei mi calunniano, diffamano e offendono gravemente me e tutta la mia famiglia.  A queste schifose merdaccie dico....siete degne della galera, non non siete degne di respirare l'aria che respirate, siete dei miserabili vigliacchi. Frustrate, invidiose, senza vita, pezzenti, straccioni, maledette da Dio.  Sappiate che un giorno moriremo tutte e chi ha sbagliato in mod grave finirà all'inferno.  Io vi odio x tutto il male che mi avete fatto e vi maledico x tutto il resto della vs. schifosa vita.  Le persono che odio maggiormente sono....fatadicera, tiziananuvola, chebeltipo, animacuriosa, vaniglia, dalila, reginacartomante, sisluccicosa, tuttifrutti, angioletto, fantasy, laperfidaursula, nikla0n, jerrock, arcanum, giustizier9, leonessaromana, tutte le persone anonime che hanno parlato male di me e della mia amica Titti, in questa petizione.  Siete tutte e tutti delle persone malvage, senza cuore, senza dignità, capaci solo di girare la frittata e calunniare a più nn posso.  Il tutto perchè coperte dall'anonimato.  Siete degne del manicomio criminale.  Doveva essere una petizione contro lo staff del forum al femminile, nn controllato e che fa abusi di potere x agevole le truffe delle cartomanti che nel frattempo si sono fatti volere bene calunniandomi e facendomi passare  x mafioso, capo banda, pluriprocessato e pluricondannato.  Brave e bravi!!!!!!   Complimenti!!!!!!!!!!!!Il vs. problema sono io, Tony D'Emanuele, puro come la neve e autentico Profeta.  Siete il peggio degli Italiani!   Non avete, dopo quattro anni e cinque mesi, capito che vi siete scontrati contro una montagna!  E sapete perchè non l'avete capito?   Non l'avete capito perchè avete un cervello da gallina e il cervello pieno di sabbia.  L'unico sentimento che privo x tutti voi, oltre all'odio, è la pena.    Dimenticatevi il mio nome.   Tony  D'Emanuele

Ospite

#2737 Re:

2014-02-18 00:23:54