astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#2809 Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 14:02

#2808: - Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

tonny vuole ingraziarsi arcanum perchè capisce che la moderatrice sua amica non può fare più nulla per lui, allontaniamoloooooooooooooooooooooo è un falsone

Risposte

aridicoloooo

#2810 Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 14:36:39

#2809: - Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

perche' Arcanum che poteri ha su alf? mi sembra sia un bannato o sbaglio?

Tony D'Emanuele

#2811 Re: Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

2014-02-18 14:46:48

#2809: - Re: Re: Fra un po' la stregadicera si inventerà di essere lei la moderatrice

Non posso esimermi dal rispondere al numero 2808.  Leggi bene, cervello da gallina!  Io sono contro tutte e tutti quelle persone che truffano il prossimo. Detesto le bugie e odio chi calunnia,diffama e offende con l'annimato. Pertanto, io, Tony D'Emanuele, Catanese, sono contro il mago della fiamma Arcanum e a te, dico, Scema, Cretina, Stupida, Deficente, vai affankulo e non nominarmi mai più.  Tony D'Emanuele