astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#3007 Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 10:30

A me stessa. e al mio stesso alter ego,

da:michaelangel17

ladyantares:

Non mollare..finché c'è cristal ancora come moderatrice qualche speranza c'è ,se va via pure lei come mi ha detto,perché non condivide la moderazione di Carmen,che di fatto non esiste,me la chiami moderazione quella? Più che altro suscita risse e sommosse per le ingiustizie e di seguita di cui si rende artefice!
Convincila anche tu a restare,Aradia non c'è quasi mai,se lasciano il forum in balia si Carmen è la fine.
Hai riscritto allo staff per segnalare gli abusi di Carmen?
Mi raccomandò allerta robin hood a più non posso,che gli han congellato il Nick higlander e ora gli da giù con robin hood,dobbiamo farlo sparire!
Hai sentito che ha detto? Che ti manda a fare compagnia a me,
Pensa che io ormai sia fuori gioco,ma ha capito malissimo,fa i conti senza l'oste. ride bene chi ride ultimo,e lo faremo piangere noi!
lacrime molto amare. la cattiveria deve essere sconfitta e la giustizia trionfare!
Allerta a tutto spiano lui è la nonna di merlino.
È anche zero fool...lui è il conte sono la stessa persona,questa e la cosa più sicura.
Sparito il conte, zero fool ha imperversato per tutta l'estate.
Ora attendiamo il ritorno del conte,che zero fool ha già annunciato che torna al lavoro. queste sono informazioni riservate da fonti molto attendibili . E come da copione che ripetono sempre al conte faranno da aprì pista le solite lecchine luce soffusa su tutte,e i suoi cloni.
Comunque velivelati,cornici e cornicette e zulina e la nonna di merlino non sono il conte.
Questi Nick corrispondono a una certa antoiside che c era qui anni fa,che tu non puoi ricevi darti perché sei nuova.
È una signora di una certa età ,che vergogna ridursi a quell età a fare ste queste cose da asilo nido,maturità zero!
Perché non ti proponi tu come moderatrice? Non sto scherzando eh,così gli piglia un colpo e devono rispettarti per forza!

scritto il 19/02/14 alle 11:11

Risposte

Ospite

#3008 Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 11:00:52

#3007: - Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

lediantares tutta la sua follia,espressa in queste righe ahahah!! con i suoi difetti fisici visibili, c'è ne uno assai grosso non visibile,la follia.Ma questa secondo voi è una petizione? Mi sembra più un vespasiano.

corniciecornicette4

#3009 Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 11:13:21

Ospite

#3014 Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 12:14:40

#3007: - Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

luce soffusa è come tony nessuno si fida di lei e nessuno le dà una lira di creditoooooooooo uahuahauhauahhhhhhhhhh