astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

amministratore di sostegno

#3030 Re: Re:

2014-02-19 12:40

#3029: - Re:

Siano maledette a vita tutte le persone che mi hanno fatto bannare

Risposte

Ospite

#3031 Re: Re: Re:

2014-02-19 12:46:45

#3030: amministratore di sostegno - Re: Re:

Metti le mani avanti, ma sia che è così.

da: michaelangel17

avrei già voluto dirtelo ma poi non ci siamo più sentite
ma ora che ha scritto nel tuo post per fortuna me ne sono ricordata. Anche michelag è un demone,non sto scherzando,staite allalarga da lei. io lo so da tanto tempo,che siete la stessa persona,Antro e anto, ma si era insinuata e aveva abbindolato tutti e ha contribuito a farmi fuori quindi col forum contro non mi avrebbero creduta e chi me lo faceva fare? peggio per loro,gli ha fatto un sacco di casini e cattiverie e poi è venuto fuori chi è, perchè come si sa il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e vale anche per lei.solo ci è voluto un pò di tempo e mi dispiace per i danni che ha fatto e le perosne che ha truffato.ma io di fare il paladino del forum e beccarmi di tutto pure maledizioni e fatture non ci penso nemmeno, peggio per loro se si fanno intortare da questi esseri malvagi e subdoli. tu non hai idea di cosa è capace di fare quella donna e si spaccia pure da martire e da vittima.con me fingeva di essere una pia donna e invecehanno detto che  faceva riti di magia nera di santeria con un suo losco amico e compare. poi i soldi se li intascava lei,per fortuna è venuto fuori questo schifo e lei è andata nel ban automatico,ma si reiscrive di continuo,le hanno rovinato la piazza e è piena di veleno,poi si clona in continuazione. robin fa schifo pure lui,gli sta bene stanno avendo la punizione che meritano ,anche lui nel ban automatico.Come michela spera di poter farsi compatire da chi come te è buona e certe cose non le sa.

Allerta Rispondi

scritto il 19/02/14 alle 12:33