astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#3034 antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:06

queste sono solo sporche donnacce di strada ,poi hanno scoperto il famoso 899 grande truffa ,e poi hanno deciso di ampliare il loro racket ,trà finti rituali ecc... queste sono le più merdose ma si aggiungono ad altre insomma uscite dal quel forum perchè e solo un raggiro di soldi e vi danno solo false illusioni perchè loro devono sopravvivere ,dato che nella vita non sanno fare nulla tranne i pompini con i vecchi si arrangiano in questo modo ,loro sostenitrice e la cocainomane carmelina prisco non ci fregate più dovete sparire ,mettetevi la faccia nel cesso almeno questo con tutta la merda ihihihihihihihih ,comunque fatazza non posta più? e scomparsa comunque attente tutte posseggono doppi ,tripli nick

Risposte

antoiside minaccia?

#3035 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:11:45

#3034: - antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

Sei una povera donnetta.

Che tu avessi dei seri problemi è risaputo. Una cosa sia ben chiara io non sono cornici ecc.ecc. poi cara non mi provocare perchè sarei costretta mio malgrado portar fuori quì le tue scorrettezze oltre chela tua cattiva educazione,Fai attenzione molto,perchè non vorrei aggiungere altri nomi.Io sono una donna equilibrata e quì chi si deve vergognare sei tu. Ora aspetto un tuo logorroico. Puoi giurarci che verrà anche il tuo prossimo stampato.

Allerta Rispondi

scritto il 19/02/14 alle 12:20

Ospite

#3036 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:14:12

ospite pensavo fosse sparita anche antoiside maga ottavo livello invece eccola qui ancora, io per grazia della Madonna mai chiamato perchè mi avevano messa in guardia ma ho letto che ti rimanda alla sua pagina fb con gli 899 , va contro il regolamento minimo minimo la lo staff lo sa?

Ospite

#3038 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:20:39

ospite non stanno più a fare un euro questa è la loro rabbia, ho la pagina di antoiside la mando a striscia a agione arcanum

Ospite

#3048 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 14:46:11

La faccia dentro il cesso ce la puoi mettere solo tu.

Anzi non puoi visto che sei un cesso te.

Ma non ti vergogni delle cose schifose che hai scritto?

Ti copri con l' anonimato, ma spero che almeno una di quelle che hai nominato ti facciano ingoiare tanta merda