astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-02-20 17:39

di là non si può scrivere petizione ma perchè qui non si può crevere persguito? provate a scrivere persguito aggiungendo a pers la lettera e

Risposte

arkyevolution

#3337 Re:

2014-02-20 17:59:58

#3333: -

ho notato anche io questa anomalia non solo perguito non puo' scriversi qui' la parola che viene censurata e' pers e se ci fai caso. Pero' mentre qui e' stato cosi' da subito si puo' facilmente ritenerlo un errore di sistema (vero) mentre su alf, fino a non molto tempo fa' la parola petizioni poteva scriversi eccome, anche se c'era in atto una petizione, proprio su questo sito contro la moderatrice. Si trattava di una petizione con molte piu' firme (credo 52) ma con meno della meta' degli interventi che invece in soli 20 giorni troviamo qui(e quella petizione andava avanti da circa un anno). "Questa" petizione spaventa molto, molto di piu'..o meglio, a spaventare non e' tanto la petizione in se (che lascia il tempo che trova), quanto questo spazio di discussione che, in tutta evidenza e' ormai diventato "un altro forum", con una ventina di assidui che intervengono (chi firmandosi chi no) o fanno copia ed incolla di cio' che accade "di la'" prima che venga rimosso e la quasi totalita' degli utenti silenti, che comunque seguono per farsi un idea chiara di cosa sia veramente quel posto e quale la vera natura delle persone che lo frequentano.Quando come arcanum aprivo ai consulti, mi era impressionante vedere le decine e decine (in un caso quasi 200) di mail di richieste che arrivavano anche in un solo giorno dalla pubblicazione dell' "offerta". Questo mi impressiono', perche' poi invece, quello stesso giorno magari sul forum avevano scritto al massimo venti nik diversi.Esiste un mondo di persone che legge in silenzio, ne ignoro i motivi, non so dire (tranne in qualche caso che mi e' stato scritto via mail) se questo accada come dice qualcuna per "paura" o per timidezza, pero' questo mondo esiste e, piaccia o no, si e' spostato (anche) qui'. credo sia questa l'origine della PAURA.