astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-02-21 10:02

Adesso arrivano tutti i geni a fare le supposizioni !! è stato creato questo spazio anonimo per capire e chiarire.....fatevene una ragione che possono essere persone(utenti) che volevano semplicemente esprimere un pensiero su di lei, quando di la non si sarebbe mai potuto !! Però se vi piace iniziare a vedere fantasmi ovunque ....divertitevi pure

Risposte

Ospite

#3562 Re:

2014-02-21 10:09:44

#3557: -

non credo proprio che dei semplici utenti si rivolgerebbero ad una cartomante attaccandola in quel modo.

Io sono sempre più convinta del fatto che dietro a tutto questo vi sono delle cartomanti che vogliono cacciare Sophia dal forum, un pò com'è successo in passato con le altre cartomanti, adesso è arrivato il turno di Sophia, avete preso di mira lei.

egaliteh

#3563 Re: x lagiustiziera2014

2014-02-21 10:09:47

Ciao, no, ladyantares non si è cancellata. Credo che abbia chiesto la rimozione del suo post-preghiera (vergognoso) e ora è emigrata stabilmente su tarocchi. Magari è presente sotto mentite spoglie, non lo sappiamo, ma lo scopriremo. Riguardo alla rimozione dei nostri post o interventi nei post, accade che spariscano, come ieri, e poi misteriosamente riappaiono, per sparire magari nelle ore successive: la qual cosa mi fa supporre che vengano fatti visionare "in alto" e che "in alto" decidano di lasciarli. Però "in basso" non condividono di lasciarli, e alla chetichella li fanno sparire di nuovo definitivamente. La moderazione o c'è, silente, o approfitta dei codici per fare finta di esserci, ma è un fatto che non rimuova come prima, o per "non dare nell'occhio"., o perchè ufficialmente non c'è davvero.Vedremo....