astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Sophia

#3717 Un atto di umiltà!

2014-02-22 16:39

Parlo SOLO a titolo personale, per non scatenare ire di nessuno, o successivi equivoci, prego Carmen di fare un atto di umiltà e generosità: una dichiarazione ufficiale di dimissioni. Per permettere che la sezione, regolata dalle leggi di Alf, che TUTTI IN MANIERA UGUALE devono seguire, e senza più favoritismi, nè congelamenti, nè allerte, nè scempi vari di pubblicità a pagamento, nè insulti e polemiche, nè diffamazioni, nè calunnie insulse e prive di fondamento, nè rituali, nè altro segua un nuovo corso con altra moderazione o senza moderazione. Grazie

Risposte

Ospite

#3722 Re: Un atto di umiltà!

2014-02-22 17:15:22

#3717: Sophia - Un atto di umiltà!

e io prego te sophia di trovarti un altro forum e un altro spazio per pubblicizzarti, ormai la maschera è caduta e sappiamo chi sei, rendi un servizio a tutti

SPARISCI

Ospite

#3725 Re: Un atto di umiltà!

2014-02-22 17:24:03

Sofia

#3735 Re: Un atto di umiltà!

2014-02-22 20:12:32

Parlo SOLO a titolo personale, per non scatenare ire di nessuno, o successivi equivoci, prego SOFIA di fare un atto di umiltà e generosità: una dichiarazione ufficiale di USCITA. Per permettere che la sezione, regolata dalle leggi di Alf, che TUTTI IN MANIERA UGUALE devono seguire, e senza più favoritismi, nè congelamenti, nè allerte, nè scempi vari di pubblicità a pagamento, nè insulti e polemiche, nè diffamazioni, nè calunnie insulse e prive di fondamento, nè rituali, nè altro segua un nuovo corso come farò io sparendo. Grazie PERDONATEMI SE VI HO FRANTUMATO OVAIE E @@.

Ospite

#3842 Re: Un atto di umiltà!

2014-02-23 02:11:10

ma l' atto di umiltà fallo te Sofia, vedi di andartene a rompere da qualche altra parte, va va ci hai scassato la minchia