astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

2014-02-23 00:09

Ecco una parte
da: nimuecartomante02

Data21/02/14 a 18,23
Soggettoleggi importante attenta a quella
Messaggiopaledifico, fa parte di loro! come tocchi i loro pupilli e protette insorgono,e non conoscono più nessuno!. l'altro giorno in un post pale si è messa insieme a quella eglaitehe qualche clone,pandemoniale, a scrivere schifezze,roba pesante e volgare hanno tolto il post e ora non si legge più,anche pale parla di vecchie utenti che riconduce a me,e senza aver prima interpellato cioè gente con cui non mi sono io da sola contro tutti non posso farcela.ma tu non hai notato che faceva parte del loro clan? che poi si clonano,chissà chi c'è dietro quella pale,è un clone,ma non so bene di chi.ma come si permettono certe insolenze nei miei riguardi senza prove,che poi ne parlano manco fossero reati. arcanum sta qui da oltre 10 anni con innumerevoli nick,quindi dietro c'è sempre stato lui sotto le sue tante identità. a me delle loro beghe personali con vecchi utenti non me ne frega niente,basta che non mi mettano in mezzo a questo loro manicomio. segnala ancora egalitah allo staff e tutti i suoi nick? ne ha almeno 3,4 perchè la congelano e si è fatta un parco nick per poter sempre scrivere,devono bannarla per debellare quel flagello e estirpare la malerba dal forum,chiedi il ban,io l'ho fatto,ma mi hanno detto che devono ricevere parecchie segnalazioni.

Allerta
Rispondi
scritto il 23/02/14 alle 01:03

Risposte

Sophia

#3819 Re:

2014-02-23 00:13:47

#3816: -  

Ahahah troppo!!