astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Sophia

#4006 Allora mi dice il mio legale

2014-02-23 16:40

Che visto che mando tutto alla postale, pur se per me doloroso spieghi in petizione per rettificare e non dire il fatto in maniera errata, un mio accadimento privato.
Il nick cocinellablu era da me usato due anni e mezzo fa per entrare nella sezione maternità, bambini e gravidanza, in quanto ero rimasta incinta. Sono a disposizione degli accertamenti del caso per dare il nome del mio ginecologo e relativa cartella clinica. Purtroppo la gravidanza non continuò. Io stetti molto male. Il nick Studiogeishablu è l'unico nick che ho usato in questi anni come cartomante. All'inizio come già detto un'amica mi aiutava a casa per la numerologia. Senza pensarci ha alzato col mio nick cocinellablu il post di numerologia. Il nick cocinellablu non esiste da anni e come potete vedere su google si trova abbinato ad altra sezione di forum. Non era mia intenzione parlare ulteriormente della mia privacy (che come persona riservata vorrei rimanesse fuori) ma se avvengono degli accertamenti intendo che in questa petizione non ci siano malintesi. Stessa cosa per quanto riguarda qualsiasi mp in mio possesso sono reali. Qualora si scoprisse che circolino mp consegnati già ad Arcanum via mail di differente natura o modificati dagli originali o qualsiasi materiale a mio discredito prego di postarlo per aiutare le autorità. Per quanto riguarda 899 mi sono già espressa. Per la divulgazione di mp circolati sul mio conto di qualsiasi natura vi prego di postarli. Questo è quanto dovevo dire grazie. Io sono una persona seria. E come tale ho sempre in buona fede e per affetto difeso Arcanum mio stimato amico e collega, fidandomi della sua onestà nel denunciare le ingiustizie, le minacce, e le truffe in forum. Sono fuori da problemi tributari (il guadagno con le carte è minimo) che comunque con mio marito abbiamo sempre onorato.

Risposte

Ospite

#4011 Re: Allora mi dice il mio legale

2014-02-23 16:46:43

#4006: Sophia - Allora mi dice il mio legale

ancora qua stai sofi, ma non dovevi partire per un lungo viaggio e non tornare piu?

Bogia non ti crede piu nessuno e il tuo caro arcanum ha preso le distanze

sola sei rimasta sola ahahahahahahah