astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Sophia

#4364 Infatti sempre 15 euro

2014-02-25 00:38

Chiedete al mondo. Avrò chiesto 20 un paio di volte se c'era da valutare anche con analisi numerologica o altro. Mai dico mai 30 e mai dico mai chiesto a pagamento i salmi lo sanno tutti ok e adesso basta. Perché sono stanca e anche la mia famiglia. Parliamo dei giri veri dei soldi, dei riti non di chi fa gratuite per il forum a marea!!! Da anni!!!!!!!!!

Risposte

Ospite

#4365 Re: Infatti sempre 15 euro

2014-02-25 00:39:27

#4364: Sophia - Infatti sempre 15 euro

da:dolcetriki

do riscontro negativo x la ladra sophia al costo di 25 euro per mezzora. apparte il fatto che io l'ho chiamata per farmi un consulto (strapagato 25 euro per mezzora) e non per sentrimi critiche sulle sue colleghe e forumine non l'ho trovato per nula corretto e professionale!!!! in più ha iniziato a dirmi cose inesistenti sul mio passato e presente non immagino il futuro ogni 5 minuti si ricorreggeva aggrappandosi sugli specchi. care forumine diffidate da lei se non volete che tutti sappiano i fatti vostri vi garantisco che questa donna non vale neanke 1 euro!!!! e se volete faccio anche i nomi di chi ha criticato ciao e buona serata

scritto il 3/05/12 alle 21:04
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Grazie stella - studiogeishablu - 14 mag alle 00:46
• Nulla di tutto ciò!!!!! - giusy250969 - 12 mag alle 07:39
• Invidia, cattiveria o che altro? - giusy250969 - 12 mag alle 07:34
• Grazie stella un bacio - studiogeishablu - 12 mag alle 20:39
• Il tuo nick sarà anche dolce....ma tu nn lo sei per niente - cucciola522 - 7 mag alle 00:38
• Grazie cucciola!!! - studiogeishablu - 7 mag alle 00:47
• Comunque deve parlare di un'altra sofia - studiogeishablu - 7 mag alle 01:13

Grazie stella
da: studiogeishablu
Un abbraccio
Sophia
scritto il 14/05/12 alle 00:46

giusy250969

Nulla di tutto ciò!!!!!
io ci ho parlato, è dolce, ti consiglia, ti sostiene e non solo per telefono, che poi, oltretutto il prezzo che dici tu non è veritiero,, mi spiace leggere queste calunnie!Sofia è grande, io la ringrazio per il suo supporto morale, ciao!
scritto il 12/05/12 alle 07:39

giusy250969

Invidia, cattiveria o che altro?
sofia è una delle persone più dolci e gentili che abbia trovato in questo mondo, legge l'animo delle persone.....mi spiace leggere queste cattiverie su di lei, se solo ci avessi veramente parlato non ti sarebbe venuto in mente di scrivere queste calunnie!!!buon sabato, per fortuna c'è il sole!!!!
scritto il 12/05/12 alle 07:34

Grazie stella un bacio

scritto il 12/05/12 alle 20:39

cucciola522

Il tuo nick sarà anche dolce....ma tu nn lo sei per niente
Da quello che scrivi capiscono tutte (almeno quelle che l'hanno contattata una volta!!) che tu con Sofia non ci hai nè parlato nè hai mai fatto consulti. Primo perchè la sua tariffa è molto, ma molto più bassa, secondo perchè parte sempre con la gratuita con cui è molto esaustiva...terzo perchè oltre a sentire e vedere bene le situazioni attuali e future, descrive in maniera dettagliata l'aspetto psicologico delle persone che interessano, nonchè l'aspetto fisico, come se avesse davanti la foto. Mi rendo conto che in mezzo a tante cartomanti che si spacciano per tali in un momento di crisi economica profonda, dove sembra facile arrotondare lo stipendio, girando carte a scapito di chi vive un momento difficile...vedere invece,che una persona professionale come Sofia, riscuota tanto successo, disturba molte persone...la cosa più semplice rimane quella di calunniare ed accusare ingiustamente chi come lei...e non solo...è sempre disponibile a darti una mano o ad ascoltarti...senza chiedere nulla. Faresti meglio quindi Dolcetriki e chi come te è sempre pronto a denigrare il prossimo...a trarre insegnamento da chi lavora veramente e seriamente...ed ognitanto ti consiglio di fare un bel bagno di umiltà perchè in ogni caso, ma sono sicura non in questo di Sofia, sbagliare è umano, quindi "scagli la prima pietra chi è senza peccato"

con questo ti saluto, di solito non intervengo mai, ma leggere menzogne cattive e gratuite su persone come Sofia, proprio non lo reggo e non si può stare solo dietro le quinte.

Buon proseguimento
scritto il 7/05/12 alle 00:38

Grazie cucciola!!!
Troppo buona... Come tu hai giustamente scritto molte di noi lavorano professionalmente
Grazie

scritto il 7/05/12 alle 00:47

Comunque deve parlare di un'altra sofia
Tutti sanno che prendo 15 e poi ai piu affezionati 10 e che non parlo mai dei clienti

scritto il 7/05/12 alle 01:13