astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Quoted post
arcanum |
#4385 a chi2014-02-25 07:24mi ha chiesto di mettere in chiaro i miei rapporti con Sofia. Con Sofia c'e' stato uno scambio sul finire della scorsa estate, mai in precedenza vi erano stati rapporti ne di mail, ne di telefonate ne di mp sul forum. A seguito di questo scambio, anche a causa della situazione creatasi sul forum, vi e' stata coincidenza di vedute unicamente in merito al fatto che, a mio come credo a suo avviso, la gestione del forum sembrava essere quantomeno inopportuna e di parte. Sin da subito sono nati degli equivoci, dei grossi equivoci che vedevano alcune persone, in particolare l'ex moderatrice convinte che tra lo scrivente e sofia vi fosse da anni una non meglio precisata relazione. Nulla di piu' falso. Non ho mai conosciuto ne allora ne ora l'utente studiogeisha. L'origine di detti equivoci non e' stata mai chiarita allo scrivente, esistendone due differenti versioni (sofia stessa e l'ex moderatrice), fortunatamente dopo una sorta di chiarimento " tra queste due persone, tale argomento e' caduto nel dimenticatoio. Nello stesso periodo ho notato da conversazioni private come anche l'utente Melody, fosse convinto che tra me e l'utente studiogeisha vi fosse una sorta di "rapporto speciale".Anche in quel caso vi e' stata mia privata smentita, dopodiche' pregai l'utente Melody di aprire un thread in cui domandasse al forum se qualcuno avesse mai incontrato arcanum dal vivo, in modo tale da chiarire con il dovuto garbo la verita' dei fatti e magari dissuadere la sconosciuta persona che mandava in giro tali fandonie dall'astenersi di indurre tali convinzioni nel prossimo.In altre occasioni, successive, ho avuto modo di apprendere da un utente come, forse in un eccesso di zelo, l'utente studiogeisha contattasse privatamente altro utente, chiedendogli espressamente di "evitare di mettere in imbarazzo arcanum " con continue risposte (si specifica su pubblico forum).Dopo essermi scusato con quest'utente per aver ricevuto scortesi inviti NON MIEI, ho pregato sofia di non esprimere illazioni su presunti stati d'animo del sottoscritto, abbastanza autonomo, maturo e capace da regolare personalmente le proprie relazioni interpersonali. Di recente ho appreso dell'esistenza di un post dell'utente antrodicirce (con cui specifico non esservi confidenzialita' alcuna), in cui, senza nominare nik alcuno, era possibile dedurre come "qualcuno" l'avrebbe contattata dicendogli che non era consigliabile per lei stringere amicizia con Carmen (?) altrimenti io non l'avrei presa bene e le avrei fatto la guerra.A questo ennesimo episodio ho ritenuto opportuno specificare, in questo spazio e sul forum, come anche in mp all'utente antrodicirce, come io sia estraneo a qualsiasi "volo pindarico" fatto dall' utente che le ha scritto. Ribadisco con questo scritto che con l'utente studiogeisha non vi sono da parte mia contatti,ne' telefonici, ne via mail,ne tramite il servizio di messaggeria privata del sito alfemminile, ne tantomeno diretti. Spero di essere stato esaustivo. |
Risposte
Ospite |
#4387 Re: a chi2014-02-25 07:52:52ahahahaha ch dici lo avrà capito ora? altro che rapporto speciale, insomma è solo una che si è messa in testa una fantasia malata e ti stolkizza insomma...non risponderle dammi retta o non te ne liberi piùùùùùùùùùùùù a busiolaaaaaaaaaaaaaaaa |
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4311 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
571 Creata: 2025-06-24
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
Liberiamo Aisha e Nessy
442 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
422 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
184 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
941 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3208 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29