astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Sophia

#4392 Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum

2014-02-25 09:54

Che quanto detto corrisponde a verità. Ma vorrei chiedere all'utente Melody di confermare come da me le sia stato chiarito anche da mia parte solo un rapporto di semplice collaborazione lavorativa per i post e stima e vorrei chiedere ad Abtro di Circe di postare se io avrei mai detto che il mio collega non voleva la frequentassi perché amica di Carmen (mai detto). Vorrei inoltre specificare di aver chiesto ad un utente esclusivamente di non entrare nei miei post, più volte per "chiacchierare" per non mandare off topic i miei post (che infatti furono poi cancellati) e di scrivere mp all'utente e collega solo ed esclusivamente per salvaguardare i miei post. Ho vita riservata sono stata coinvolta mio malgrado in discussioni sulla mia vita privata non richieste a cui ho sempre risposto dico sempre che i miei rapporti erano solo di stima e di collega. Non capisco come ancora possono esserci dubbi al riguardo dopo che ho spiegato a tutti che ho vita familiare e riservata. Mi sorge strano il cambio di posizione nei miei confronti di un collega che ho sempre difeso (ne ho dati reali) e di cui ho rispettato la privacy a differenza di altre persone. Spero di essere stata esauriente. Non capisco cosa abbia detto Antro di Circe al proposito ma l'unico commento in cui si nominava da parte mia il suo nome era riguardo a Smaltoerossetti di cui precedentemente con lui stesso si parlava di clone. Per il resto come già detto ho parlato esclusivamente del caos del forum, di mio marito e feste natalizie conservo tale conversazione. Quindi non ho problemi se Antro vuole pubblicarla. Non voglio per prima unire il mio nome a infondati rapporti e pubblicamente in forum l'ho già detto. Credo di voler sinceramente bene a Melody e di aver riso con lei per i tanti nomi di "ipotetiche relazioni" vengano attribuiti alla fiamma e lei concordò con me in tal senso. Altro non mi interessa dire tranne dichiaro che l'ex moderatrice cigno di sua voce mi ha riferito che la "fiamma" avesse detto a lei cose sul mio conto e persino parlato di mail amichevoli per primo che erano intercorse creando forse lui per primo una serie di equivoci sul mio conto che potevano essere risparmiati. Ho comunque tenuto tali mail di cui per motivi di privacy non voglio dare spazio e ho conservato anche messaggi fb e mp speditemi dall'ex moderatrice cigno per chiarire come io sia stata coinvolta da lui, forse con ingenuità e leggerezza in un discorso che non mi appartiene. Che sicuramente appartiene al loro (non mio) ambito di rapporto e loro manifesti dibattiti intercorsi in forum e anche dissensi successivi. Lasciatemi fuori da storie che non mi appartengono grazie.

Risposte

Ospite

#4394 Re: Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum

2014-02-25 10:08:17