astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#5651 sofia non so piu' come dirtelo

2014-03-18 13:51

FALLA FINITA! Ho letto attentamente tutti gli interventi d quando sono mancato su questo forum e credo sinceramente che tu abbia bisogno di curarti. Hai voluto vedere me in mille nik (non miei) che ti hanno presa in giro, attaccato, ti sei dimostrata convinta che colui/colei che si firmava il burattino finocchio fossi io mentre l'unica cosa che ti ho chiesto (con mail private prima ancora chepubbliche visto che ti ostinavi a non VOLER capire) era di lasciarmi stare, di smetterla di parlare di me, di pronunciare il mio nome (cosa che a distanza di mesi continui a fare), di parlare con utenti che nemmenoconosco come ad esempio pant, parlando a mio nome, di raccontare a mezzo mondo da melody a stefimarki etc che tra noiesiste qualcosa di speciale quando non esiste nulla dal momento che non voglio saperne nulla del forum di te di alfemminile e compagnia cantando, insisti a dire che bastavano 5 minuti al telefono dimostrandoti (scusami non e' il, mio stile ma mi stai esasperando) OTTUSA. NON- HO- VOGLIA- DI -AVERE -NESSUN- RAPPORTO- PUNTO! E ti ripeto leggere dopo giorni e giorni i tuoi interventi dove continui a volermi vedere come le ombre in interventi che non sono i miei, sparando mostruose cazzate (se davvero potessi risalire agli identificativi queste stronxate non le diresti perche NON SONO IO)ed a chiamare con il mio nome persone che non conosco mi sta veramente irritando. Alla fine consapevolmente o meno hai anche rovinato questa petizione che ormai e' fatta solo di interventi in cui ti rendi renderti ridicola e di interventi di persone che si divertono a prenderti in giro per la tua ossessione. Dovrei chiuderla ma non lo faccio perche' non intendo farmi violentare da nessuno tantomeno da te. Credo con tutto il cuore che ti farebbe molto bene non entrarci piu' ma questo e' un tuo problema

Risposte

Ospite

#5653 Re: sofia non so piu' come dirtelo

2014-03-18 14:09:51

#5651: - sofia non so piu' come dirtelo 

Lascia stare Melody che è bella persona e che conosce perfettamente quanto ho detto non osare nominarmi più è cancella ti prego ogni intervento sulla Mia persona!