astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#6519 Vedi Stefiiii

2014-03-31 20:11

Oggi ho avuto la prova che fai il doppio gioco... Ma ne sei felice?
Credimi giochi troppo!!!!! Sei convinta ma appena chiarirò e succederà con calma quanto scritto oggi si capirà che fai il doppio gioco ma io non so esattamente perché e chi sei... Troppe contraddizioni... Troppe! Troppi sbagli. Ma perché sei sempre in mezzo al forum e crei casini con tutti e conosci tutti? Ossessione? Interesse personale da tempo... Curiosità malata? Protagonismo, sbagliate amicizie.... Questo non mi interessa. Sei di una crudeltà in questo gioco non solo verso di me ma anche in passato verso altri, inusitata. Mi fai tanta pena credimi tanta. Quella che rimane sola alla fine sei tu se continui a vivere in questo modo. Saluti, qui non entro veramente più .... Ero rimasta per quell'ombra della prima petizione. Ora l'ombra non c'è più! Come nemmeno quella che in parte era la stessa motivazione di averla alzata. Giustizia!

Risposte

Ospite

#6521 Re: Vedi Stefiiii

2014-03-31 20:13:59

#6519: - Vedi Stefiiii

tu non preccuparti della mia vita, pensa alla tua piuttosto. E mettiti in testa che non ti vuole, e guarda avanti. Ossessione? qui la malata, vera, sei tu, e ho mostrato tutto a chi tenevo sapesse, ma lui già sapeva tutto. Ciao bella e te lo puoi solo sognare credimi.