astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#6542 E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

2014-04-01 11:20

Solite guerre... Alle cartomanti... Persino con il clone di Tony che prende in giro! Giochi al massacro! Non si può vedere...
Leggete: complimenti!

Sophia

da:isola651

Questa storia ha veramente della incredibile
Feci un consulto con lei pagando ovviamente intorno a novembre/dicembre. Mi disse che ad aprile avrei convissuto e che dopo un viaggio lui si sarebbe avvicinato . Bene dopo un viaggio lui mi molla, non ci sarà chiaramente convivenza, ma ciò che è bizzarro e motivo per cui racconto. Non è il fatto che abbia sbagliato ma che poco fa richiamando la ha negato tutto è ha detto di non aver mai parlato con me. Pensate che nei suoi post mi ringrazia pure perché fui una delle prime a darle fiducia sbagliando. Che delusione sei fuori di testa sophia

scritto il 1/04/14 alle 10:56
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Finalmente una che concorda con me, è fuori di testa - diecididenara - 12:56
• Ciao..... - dragonfly1118 - 12:49
• Vero - isola651 - 13:03
• Ciao isolasaa - elee82 - 12:08
• Ehila ele - isola651 - 12:11
• - help292 - 11:03
• Ciao help - isola651 - 11:34
• - help292 - 12:26
• Credo - disillusa00 - 11:41
• Ha avuto - isola651 - 11:00
• Isola651 - tonyilprofeta999 - 13:00

diecididenara

Finalmente una che concorda con me, è fuori di testa

scritto il 1/04/14 alle 12:56

dragonfly1118

Ciao.....
concordo ..avevo già scritto in passato la mia esperienza con lei in un post di riscontri negativi ..ed è stato cancellato ..io l'ho contattata la prima volta a settembre per una gratuita chiedendole di una persona ..mi diede responso positivo ..dopo un paio di mesi ho deciso di fare il consulto con lei a pagamento quindici euro quaranta minuti .... nel consulto a pagamento mi ha detto l'esatto contrario di due mesi prima ..dicendomi di non aspettarmi molto da questa persona che era instabile ...rimasi molto sorpresa da questa cosa perchè nel primo consulto mi aveva detto che lui era molto ben predisposto nei miei confronti spingendomi verso di lui ..ho usufruito solo di 20 minuti ...sembrava avesse fretta di finire il consulto... quando l'ho ricercata nei mesi seguenti per tenerla informata ..(me lo aveva chiesto lei di farle sapere se ci fossero state novità) e anche per eventualmente riguardare visto che avevo altri venti minuti non utilizzati... mi ha detto che se volevo riguardare dovevo ricaricare e poi ci potevamo risentire la settimana seguente su appuntamento ...a quel punto ho capito che non è molto diversa da tante altre qui dentro... e che tutta quella disponibilità gratuita che millanta non è reale (che poi me li ero pagati i minuti ..quindi gratuitamente non avrebbe riguardato nulla)... colgo l'occasione per rilasciarle un altro riscontro negativo ..visto che mi aveva detto che avrei conosciuto una persona con la quale ci sarebbe stato un bellissimo scambio di messaggi e conversazioni.... niente di tutto questo.... una cosa l'ho capita... che se qualcuno rilascia i riscontri negativi è subito additato come un clone ...i miei riscontri sono reali... e le varie cartomanti lo sanno bene chi siamo... bisognerebbe creare per ogni cartomante un post con tutte le testimonianze in modo da valutare prima ...se è il caso di consultarle o meno buttando soldi...
scritto il 1/04/14 alle 12:49

Vero
da: isola651
Aldilà appunto di quanto veritaero possa essere un consulto, ci sono modi e modi di comportamento e il suo è da pazzi da manicomio. Pensa al soldo e nega . Indecente
Anzi semmai possiamo consigliarla a tutte, sapete che quanto vi dice è falso e avverrà il contrario,praticamente il consulto lo avremo lo stesso
scritto il 1/04/14 alle 13:03

elee82

Ciao isolasaa
Come va? Guarda io ho capito una cosa. Appena dai negativo diventano delle bestie
scritto il 1/04/14 alle 12:08

Ehila ele
Mi fa piacere trovare vecchie conoscenze e un po ritrovarci qui mi rattrista, vuol dire che le nostre vite Non sono ancora appagate
scritto il 1/04/14 alle 12:11

help292

CIAO carissima.....che piacere ritrovarti da queste parti....
Ricordi anch'io il tuo entusiasmo dopo consulto con lei.....
Io invecchio ma ho ancora buona memoria
Evidentemente altri meno
scritto il 1/04/14 alle 11:03

Ciao help
Il piacere è anche mio, come stai? Ma qualcuna sana di mente l hai incontrata?
scritto il 1/04/14 alle 11:34

da: help292
Se sana di mente significa che ci azzecca....NOOOOOO
Brave persone per fortuna SIIIIII
Il risultato rimane comunque lo stesso
scritto il 1/04/14 alle 12:26

Credo
da: disillusa00
sia impresa molto ardua incontrare "cartomanti" sane di mente qui dentro (oddio, già il termine cartomante è una parola grossa)... Io ho avuto un'esperienza surreale con una di queste qua che per tre mesi si è ostinata a darmi sempre la stessa versione dei fatti, dicendosi sicurissima che le cose sarebbero andate così, finchè, l'altro ieri, di punto in bianco, mi dice che in questi mesi si era sbagliata e che le cose avrebbero preso una piega completamente opposta... Ti sembra un comportamento normale?
scritto il 1/04/14 alle 11:41

isola651

Ha avuto
Anche il coraggio di dirmi mai parlato con te. Ma prima si è abrogata nel dire se mi vuoi parlare devi fare una ricarica poste Pau. Pensare che credevo fossi una delle poche oneste.
Ricaricati il cervello. Ho inoltre scoperto che tutti i suoi post sugli angeli ecc ecc sono solo copia incolla presi da altri siti e nulla è farina del suo sacco.
Siete proprio malate
scritto il 1/04/14 alle 11:00

Isola651
da: tonyilprofeta999
La verità, piaccia o no, viene sempre a galla. Tony
scritto il 1/04/14 alle 13:00
« Ritornare al forum

Risposte

soggettosottinteso

#6543 Re: E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

2014-04-01 11:27:17

#6542: - E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

Non è un massacro cherì è la verità. Allora cosa fai copi e incolli lo sterco?Poveretta

E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum.....

Ci dovevi pensare prima! Eri sempre su alf,come il tuo amichetto robi.

Ciapati questo è solo l'inizio.