astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post


Ospite

#6652 Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

2014-04-07 20:13

Di averti fatto consulti gratuiti, dato preghiere, incoraggiato, compatito, scritto messaggi per tuo moroso sparito, per averti calmato da momenti di nervoso? Da cosa ? Sei tu che dovresti smettere di attaccare una che è stata pesantemente presa in giro e rovinata da te e presa in giro alla grande?
È questo che non capisco... Eppure sai che momento passo... Ma come fai ad arrivare a giurare il falso pur di distruggere chi nemmeno conosci o a cui non interessa la tua vita privata.
Ma che strano modo di concepire la legge! Di cosa dovrei aver paura? Sei tu che ti rovini. È pieno zeppo di tue provocazioni, epiteti, insulti e sei tu che dovrai giurare il falso. Io più di essere stata un ingenua a confidarmi in privato ad un'amica senza far cognomi, su miei stati d'animo non ho fatto. bada bene non in pubblica come hai fatto tu. Tu dovrai giurare il falso e stavolta ti giochi anche le altre azioni legali in corso... Vedi tu???

Risposte


Ospite

#6653 Re: Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

2014-04-07 20:16:07

#6652: - Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

sei sicura chesiano miei riferiti a te? dove leggi il tuo nome??? eh dammi retta , rifletti prima di scrivere o mi fornisci altro materiale. Ciaooooooooooooooooooooooooo


Ospite

#6655 Re: Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

2014-04-07 20:17:17

#6652: - Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

comaptito? ahahahah.....guarda che sei tu che nehai bisognonon io. Prenditi il serenase o parla con M ahahahah ciaoooooooooooooo