astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#7596 xawawaw

2015-03-10 11:35

consigli x la (solo se giusta) guerra?

A) creare account specifici da impiegare nei duri scontri. Il venerdi' sera ad esempio inserire i propri post da un internet point con il nik adatto mette al riparo da ogni bann.

B) In caso si sia bannati, farsi fare account (anche una decina) da un pc non bannato...se scrivi da quello "identificato" prima che il nik vada in "autobann" ci vogliono due/tre ore (Robin e Tony D'Emanuele hanno insegnato molto a tale proposito)

C) da un qualsiasi account (di un pc non bannato ovviamente)...cliccare sul tasto allerta degli interventi dei cattivi...se sono piu' utenti a farlo, la persona allertata (fosse anche una moderatrice) finisce in "congelamento" e puo' essergli sbloccato l'account solo dallo staff. Se questa operazione avviene di venerdi' sera, la persona "congelata" non potra' scrivere fino al Lunedi' successivo, xke' difficilmente lo staff puo' intervenire di  sabato e domenica.

D) considerate sempre che se ci sono persone al "potere" sbagliate e che lo esercitano male, queste non fanno altro che "curare gli interessi" di coloro che proteggono. Il discorso delle allerte (e relativi congelamenti che ne derivano) del venerdi' sera, ben puo' riguardare anche loro.

E) Anche un solo utente puo' "aumentare" il numero delle allerte ad un singolo account...purchè schiacci il tasto allerta su post diversi anche dello stesso utente.

N.B. Quanto sopra rappresentato, lungi dal voler essere un incitamento ai congelamenti indiscriminati è stato dallo scrivente riportato al solo fine di illustrare il funzionamento del sistema, di mettere in condizione l'utente di tutelarsi da eventuali ingiustizie ed/od soprusi e viene qui riportato con l'auspicio che ne venga fatto usoe legittimo e conforme alle regole di buona creanza.

Risposte

Marco

#7598 Ciao a tutti

2015-03-10 18:48:42

#7596: - xawawaw 

be che dire ho problemi con il ban si,ho scritto anche allo staff e mi hanno detto che non possonoo fare niente.

dicono che nn e' la moderatrice che banna ma il sistema xche dopoo tott volte che uno si reiscrive viene segnalato come troll per proteggere nn so che boh-

appena mi reiscrivo dura un po' ma poi di nuovo mi bannano dopo poco i miei interventi vengono rimossi in continiazione.

ultima volta lo staff mi aveva detto di reiscrivermi cn il profiloo facebook e risolsi il problema..

ora nn ce modo ,,

ho chiesto a loro ma nulla si vede che mi vogliono fuori..

nn saprei che dire