astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

non ci resta che ridere

#7646 sorpioooooooooooooooo

2015-03-21 22:01

Mi domando se prima di risolvere un problema un dubbio.... cioè ma che ci vuole  

ad aprire un post e leggerlo? no ma và!!! qui l 80% della gente apre e fà direttamente copia incolla correndo su tutta la sezione come delle disperate..senza nemmeno sapere chi contatta ..ANNAMO BENE!!! .e cosi che volete risolvere i vs problemi? a questo punto, lasciate stare la cartomanzia e rivolgetevi a qualcn altro cosi andate nel vs profondo...la cartomanzia nn e per tutti mi spiace,, nn è un gioco, non e un alternativa okkk??? chi legge le carte in un modo serio con passione amore ect è perche ha studiato e nn 1 gg e se mi devo ritrovare tutte le sante volte a scrivere le stesse cose nn a 1 ma a 1000 di voi le stesse identiche cose, credo che alla fine ti rompi le scatole idem quals persona...anche xec nn si tratta di una persona.. ma di numero nn indifferente...mi domando se pure nella vs vita avete un comportamento simile  .....quindi da oggi in poi chi nn rispetta i miei post cancello e stop anche perche non ho tempo da prendere visto che queste persone a nn mi rispettano.....saluti Daniela

scritto il 21/03/15 alle 06:14

Risposte

Ospite

#7647 Re: sorpioooooooooooooooo

2015-03-21 22:33:37

#7646: non ci resta che ridere - sorpioooooooooooooooo 

a danieeee

ma che te sei rincoionitaaaaaaaaaaaaaaa????

cambia mestiere ti lamenti anche

capronaaaaaaaaaa