astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

Ospite

#7942 Re: Re:

2015-09-19 22:29

#7936: Una volta ero Miluna - Re:  

miluna ma se ci hai parlato con stà caxxo di zulina perchè dici che è l'altra, l'antoniona ha un vocione da orror!  non la difendo ma in onore di quella verità che proclami  l'unica colpa che puoi darle è di aver avuto una pagina collettiva,ma insomma finiscila! Ho letto quello che ha scritto l'antoniona su fb.ha messo la foto di una attrice pure io ho una farfalla sul mio profilo non per questo mi sento le ali e nè ho preso in giro le mie clienti. bene dici che ci hai parlato con la zumzum, poi dici che ti ha fatto le gratuite,mi sa che devi organizzare meglio la patacca e finiamola di dire che questo è il clone di quello e di quell'altro. Comunque rifletti prima di scrivere non sei attendibile.  

Risposte

Miluna

#7946 Re: Re: Re:

2015-09-19 22:59:23

#7942: - Re: Re:  

Inoltre....Patacca? Ma mai patacca quanto la storia infinita di ANTOISIDEZULINA che quando si lavora per gli 899 si possono pure avere + linee basta avere due cellulari...E nella chat di zaira mai comparse insieme...Si sarà stancata di essere Zulina e l'ha fatta morire chi la può contraddire?