astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Quoted post

forum vecchio

2015-09-20 19:45

Miluna ora visto che qua tutti entraro e screditano.

Una verità devo proprio cantarla.

Cip cip cip cip

Hai scassato di brutto per anni sul tuo Gianluca

con le tue depressioni!

Tu di sicuro centri  con la scomparsa  sia vera o non di zullina.

Gliel'avrai macinate. Con lei allora scambi  non li facevi?

La cartomante del piffero che scassava sempre!

Notte e giorno,uff uff ....

Eri e sei  logorroica e ringrazia che  fermo qua.

Risposte

Riscontri negativi logorroici

#7966 Re:

2015-09-20 20:53:03

#7965: forum vecchio -  

Cip Cip Cip

Io scasso quanto voglio come si vede che qui avevano ragione gira e rigira quel forum è in mano a tre o quattro persone da anni povere ragazze spero che aprano gli occhi...Ma quali depressioni quelle diagnosticate da voi con le carte?Ah Ah Ah AH 

Ma quali scambi forse ti confondi....E inoltre chi è questo Gianluca? Poi chi è questa Miluna? Credimi io non sono lei forse ti stai a confondere e chi ti manda? E' il solito giochino? Allora se mi sei amica vai al forum e spendi una parola in mia difesa è inutile nominare chi faceva queste richieste che non compare mai di persona...Miluna è come Zulina è scomparsa dal forum e sicuramente nella sua scomparsa centrano i troppi riscontri negativi....

Cara la mia rosicona...ma chi ti conosce? Non credo di avere mai parlato con una sboccata come te e come mai pensi che io le frantumi alla gente? Qui nessuno ti chiama...Ti sei sentita toccata per caso?

E tu chi sei un'altra cartomante del piffero che diceva sempre stai zitta stai zitta cosa è qui stasera gratuite non ne fai? Non adeschi persone invitandole nella tua chat? 

Scambio e conservazione di dati pure allo scopo di minacciare per tappare la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!