Save Su Palatu!

Quoted post

villanovese doc

#71

2011-12-29 00:14

Non è mio intendimento (per usare una parola cara all amministrazione attuale ) demonizzare questa amministrazione o beatificare quella scorsa . Se lo credi sbagli .Io sto cercando di analizzare più o meno imparzialmente l operato della amministrazione attuale. E bada bene rispetto profondamente il sindaco in quanto persona e in quanto primo cittadino , ma permettimi di pormi almeno qualche domanda da elettore . Come puoi tagliare le gambe così all unica realtà che ci è riconosciuta in giro per l italia ? Dicono nn ci sono i soldi , ma la scorsa amministrazione i soldi da dove li ha tolti ? Ma avete idea di chi sono i fotografi che sono venuti a nel nostro piccolo pesetto sperduto sui monti ? È stato perso un finanziamento da 200 mila euro qualche mese fa , per il museo mi pare per una firma mancata ...perché?
Perché prendiamo un prestito per mettere la copertura ad un campetto che nessuno usa ? Perchè nn lo prendiamo ad esempio per sistemare il centro ippico antico vanto del popolo villanovese?
Perché abbiamo lasciato licenziare un villanovese operatore ecologico senza nemmeno provare a lottare e darla vinta al comune di ittiri che al contrario si è mosso eccome ? (Causa legale ancora in corso)
Perchè la preoccupazione principale del sindaco è di riuscire a fare una palestra al club house ? Per chi ? Perché preferiamo dare in gestione un sito archeologico del nostro comune ad una cooperativa di olmedo , togliendolo di fatto il lavoro a dei ragazzi Villanovesi Che lo hanno gestito per dieci anni ? A olmedo sarebbe successo lo stesso ? Signor sindaco si dia una mossa e inizi a fare più che preoccuparsi di disfare . È sempre in tempo ha ancora tre anni e mezzo per recuperare e ce lo auguriamo tutti. Signori villanovesi svegliamoci che i sindaci passano , noi rimaniamo.

Risposte


Ospite

#82 Re:

2011-12-29 11:04:48

#71: villanovese doc -

da dove li ha tolti? nn certo dalle esigue casse comunali del paese ma dal progetto pilota un finanziamento regionale di 2 MILIONI E MEZZO DI EURO che Soru ha voluto dare a Villanova... vuoi sapere come sono stati spesi la maggior parte di essi? vieni a Villanova