Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#156 Re: al 143

2011-12-30 12:56

#145: - al 143

legge 37, progetto pilota tottu su chi cherese, quei soldi non ci sono + mi spieghi come facciamo a salvare su palattu senza soldi?

non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro.

ammettetelo, e mi riferisco a quei pochi villanovesi che stanno cercando di cavalcare quest'onda per cercare di riapparire, voi lo sapevate già che Su Palattu avrebbe chiuso. Avete speso tutti i soldi infretta e furia per mille cazzate prosciugando le casse comunali e del progetto pilota avete impegnato somme che neache possedevate e avete lasciato l'amministrazione che vi ha succeduto in balia dei debiti. Ora parlate di atti da portare di delibere??? non c'è bisogno basta guardare la realtà, cioè le casse comunali, secondo voi il D. salvatore Ligios accetterebbe di gestire su palattu senza dei finanziamenti adeguati.

Io sono daccordissimo, salviamo Su Palattu, ma come lo salviamo.

 

siete così scialbi, e mi riferisco sempre alle stesse persone, che sapete fare solo cagnare per darvi un pò d'importanza ma non avete ne una soluzione e ne tanto meno un idea, probabilmente molti di voi  Su Palattu non ci sono neache mai andati.

Risposte


Ospite

#158 Re: Re: al 143

2011-12-30 13:02:36


Ospite

#159 Re: Re: al 143

2011-12-30 13:07:37

#156: - Re: al 143

GLI ATTI LI CHIEDIAMO A GRAN VOCE!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN NOSTRO DIRITTO SAPERE!!!! SE SI CHIUDE UN'ATTIVITA' COSI' PRESTIGIOSA SICURAMENTE SI SARA' PENSATO A FARE NELL'EDIFICIO QUALCOS'ALTRO CHE SI SPERA SIA STATO PREVENTIVAMENTE PROGRAMMATO E MESSO AGLI ATTI... CAPITOLI DI SPESA (ANCHE SE DI POCHI SPICCIOLI), FININZIAMENTI CHIESTI, BANDI DI GARA, INSOMMA QUALCOSA DI PROTOCOLLATO, CON FIRMA DEL SINDACO, CHE PORTA UNA DATA...


Ospite

#160 Re: Re: al 143

2011-12-30 13:11:05

#156: - Re: al 143 

 

Ma infatti bisognerebbe avere il coraggio di dire chiaramente come sono le cose senza riempirci la bocca con cultura di qua, cultura di la..alla maggior parte dei villanovesi Su Palatu non è mai piaciuto...o meglio non sono mai state apprezzate le sue attività!! Non facciamo gli ipocriti, mille volte si son sentiti commenti del tipo:  "perchè non fanno una bella mostra di artigianato invece di queste fotografie!!" . Non si tratta soltanto di una questione finanziaria, molti non hanno il coraggio di dirlo apertamente, ma quella struttura gestita da determinate persone e le sue attività quasi "elitarie", stavano un pò sullo stomaco a tanti (vedi i vari "volantini" che giravano in paese e che spesso prendevano di mira le attività di Ligios e collaboratori)! Abbiate il coraggio di dirlo apertamente, senza cercare di rigirare la frittata con bilanci, soldi spesi, cavilli burocratici!!