Save Su Palatu!

Quoted post


Ospite

#166 Re: Re: Re: Re:

2011-12-30 13:57

#164: - Re: Re: Re:

forse mentre li leggevi non eri abbastanza attento... la mia era solo un'indocazione di metodo e un richiamo alla verità del fatti storici. vorrei anche che tu facessi questo ulteriore passo di comprensione: cerca la definizione di testo ironico in un manule di scrittura e ti renderai conto che non coincide con la forma di ciò che tu hai scritto. secondo passo: parla con un qualsiasi amministratore della cosa pubblica e fatti spiegare che, prima di conferire un finanziamento a qualunque ente, associazione o attività, si valuta l'entità del progetto proposto e in base a questo si conferiscono i finanziamenti. (es: per ristrutturare un antico teatro ci vogliono più fondi che per finanziare uno spettacolo di ballerini. si devono offendere i ballerini se l'amministratire dà loro meno fondi rispetto a quelli destinati per il teatro?). terzo: sulla cultura e la tutela dell'arte non si scherza, non si fa dell'ironia e non si agisce con approssimazione.

Risposte


Ospite

#168 Re: Re: Re: Re: Re:

2011-12-30 14:06:06

#166: - Re: Re: Re: Re:

Sei il mio idolo! :)


Ospite

#180 Re: Re: Re: Re: Re:

2011-12-30 14:33:40

#166: - Re: Re: Re: Re:

non mi sembra di aver riportato informazioni non corrispondenti al vero, visto che tu stesso/a (che ritieni di possedere la realtà dei fatti storici) hai detto che alcuni artisti vicini al governo andavano avanti, altri erano costretti a fuggire.. rileggiti i tuoi post..  poi so benissimo che ogni amministratore dovrebbe  valutare i progetti e disporre i finanziamenti in base alle potenzialità del progetto, ma se l'amministratore prova astio verso chi propone il progetto, non c'è region che tenga (questo accadeva fino all'anno scorso)..