Petizione contro l'Ater Trieste

Quoted post


Ospite

#10

2012-02-15 14:51

per favore non fare sciocchezze scrivimi in privato ti do le indicazioni a chi ti puoi rivolgere per avere un aiuto ma non fare sciocchezze la tua storia non resterà inascoltata cretimi che la porterò con me a chi di dovere

Risposte


Ospite

#12 Re:

2012-02-15 22:36:11

#10: -

io non sto bene,psicologicamente intendo...non so come tu possa aiutarmi ma se ci riesci,oltre alla mia salvi altre vite intorno a me...ti scrivo qua perche' non so se ti arriva privatamente o forse da qui ti arriva...nel 2008 mi sono rotta il polso e sono rimasta con una parestesia,cascai dalle scale del cimitero e nn avendo soldi per avvocati seri...non potei chiedere nulla...per questo non ho lavorato,il braccio,cioe' il polso comincio' a funzionare al 70%appena un anno dopo...lavoravo alla diaco presso una coop,ma venni licenziata perche' doveva chiudere gia' nel 2010,giusto sei mesi..poi l'anno scorso di nuovo alla diaco...3 mesi e via,la ditta non aveva altri posti...ho 43 anni e non saprei cosa fare ora se non pulizie,ma non trovo nulla...poi,depressione e altre patologie ...ti ringrazio anche solo per avermi risposto....m.