GIUSTIZIA PER ROCKY MORTO IN UNA NAVE TIRRENIA

Raccolta firme affinché venga punita la compagnia di navigazione Tirrenia assiene al comandante dell unità di navigazione verso la Sardegna responsabile d'aver cagionato il crudele decesso del cucciolo Rocky assurdamente stivato in una gabbia posta in sala macchine, luogo assolutamente inidoneo al trasporto di animali data la natura dell' ambiente che è notoriamente rumoroso e senza ventilazione sufficiente. I motori a pieno regime di navigazione generano una temperatura altissima all interno dei locali macchine dove tra l'altro è vietato recarsi in navigazione. Il cane è stato lasciato li incustodito ed è morto in modo atroce. Il oadrone ha avuto un malore. Chiediamo giustizia per Rocky.

Firmando, autorizzo Giusy Filippin a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.

Pubblicizzeremo questa petizione a 3000 persone che stanno visualizzando altre petizioni sul nostro sito, ma che non hanno ancora visto questa petizione.