La vittoria non può riavere la sua giacca

Riteniamo che la giacca di jeans ormai non sia più di proprietà della Vittoria per usucapione. Secondo l'articolo 1158 del codice civile, l'usucapione è il modo di acquisizione della proprietà a seguito del possesso pacifico, non violento e ininterrotto di un bene mobile o immobile per un periodo temporale. In questo caso specifico, essendo passati oramai 5 anni, la proprietà è passata ad un uso collettivo, escluso quello della signorina Vittoria Marsili.
Per tanto, vi chiedo di firmare questa petizione in modo tale da far valere il principio democratico della maggioranza che vince.

Firmando, autorizzo Asya Zambelli a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.