lombardia chiusa

Amici lombardi vi chiedo di firmare questa petizione per la chiusura totale della Lombardi per il tempo necessario a sconfiggere il Coronavirus .La nostra classe dirigente nazionale sottovaluta la gravità della situazione e non decide.  Con questa petizione voglio dimostrare che anche i cittadini Lombardi sono d'accordo con le decisioni della politica locale di chiusura totale. F1200px-Regione-Lombardia-Stemma.svg_.pngirmate in tanti e fermiamo questo virus

Firmando, autorizzo Giuseppe Stefana a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )