NO ALL'ABBATTIMENTO DI 35 ALBERI - NO ALLA BARRIERA ANTIACUSTICA PER IL CANILE DI TREBBO - BOLOGNA

Diciamo NO all'abbattimento di 35 Alberi nell'area di sgambamento cani diciamo NO all'istallazione di una barriera antiacustica dell'altezza di 4 mt, lunga 30 mt, più un terrapieno che trasformeranno il canile municipale di Bologna in un forno per i cani e per i volontari che li accudiscono. Il Comune di Bologna ha stanziato € 150.000 per creare una barriera antiacustica che di fatto toglierà al canile OMBRA, REFRIGERIO, ARIA, ALBERI E VITA. Unisciti a noi per opporci a questo progetto deleterio, e per trovare delle soluzioni meno impattanti e più ecologiche nel rispetto degli animali, dell'ambiente e delle persone.

Petizione promossa da Animal Liberation e Comitato per la Tutela degli Alberi di Bologna e provincia

Animal Liberation - Comitato per la Tutela degli Alberi di Bologna e Provincia    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Animal Liberation - Comitato per la Tutela degli Alberi di Bologna e Provincia a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.