REFERENDUM USCITA UNIONE EUROPEA e ritorno alla LIRA #StopEuropa

20190928_202932_0000_1-960x6181.jpg Distruggiamo questa dittatura dell'Unione Europea che fa solo impoverire gli Stati e nel frattempo si arricchisce la Germania come al solito e facile uscire, ma la Germania ci dice di pagare intorno se nn erro 358 miliardi di euro... Allora possiamo fare come loro usciamo senza pagare. La questione è questa l'unione europea e servita soltanto per arricchirsi la Germania e levarsi i debiti siamo sempre noi che paghiamo quindi addio Europa e addio euro si ritorna alla Lira. #StopEuropa. "Quando un governo non fa ciò che vuole il POPOLO va cacciato anche con mazze e pietre" questa bella citazione di Sandro Pertini fa pensare molto... Praticamente ci sta dicendo cosa fare in questo momento.

Firmando, autorizzo Matteo messana a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.